keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 maggio: la sconvolgente scoperta di Emilio

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 08:30

Emilio sorprenderà Margarita mettere della polvere nel tè di Bellita e rimarrà sconvolto.

Una vita, anticipazioni 4 maggio: la sconvolgente scoperta di Emilio

Emilio resterà letteralmente sconvolto a causa di una scoperta che farà a Una vita. Il giovane, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 4 maggio, coglierà in flagrante Margarita mentre sarà intenta a versare una strana polvere nel tè di Bellita.

Nel frattempo, Santiago mostrerà a Marcia i biglietti per Cuba, ma la giovane vorrà sapere prima chi sia lui. Intanto, Golden dirà a José che è disposto ad aspettare che sua moglie si ristabilisca. Infine, Servante proverà nuovamente a cavare il dente a Marcelina, ma il tutto si risolverà in un nulla di fatto.

Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia insiste per sapere la vera identità di Santiago

Santiago non darà peso all’accusa di Marcia e continuerà a fare come nulla fosse. Il giovane, infatti, andrà avanti con il suo proposito di trasferirsi a Cuba con lei e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, le mostrerà i biglietti per il paese caraibico.

La Sampaio, però, non sarà affatto contenta di ciò ed insisterà per sapere chi sia lui veramente, in quanto, è ormai certa che non sia suo marito. Nel frattempo, mister Golden, il produttore americano che vorrebbe José come attore protagonista della sua prossima pellicola, dirà all’uomo che è disposto ad attendere che Bellita si ristabilisca completamente dal suo malessere.

Una vita, trama 4 maggio: Emilio sorprende Margarita a versare del veleno ne tè di Bellita e resta sconvolto

Bellita, dopo qualche giorno in cui è stata davvero male, sembrerà migliorare, ma Margarita tenterà di darle il colpo di grazia. La Carrion, infatti, proverà a metterle nuovamente il veleno nel tè, ma questa volta sarà colta in flagrante da Emilio, il quale nel vedere questa scena resterà letteralmente senza parole.

Nel frattempo, Marcelina non potendone più del dolore al dente che la sta tormentando, si rivolgerà a Servante per farsi aiutare. L’uomo proverà nuovamente a cavarle il dente, ma il tutto si risolverà nell’ennesimo fiasco. La ragazza riuscirà in qualche modo a risolvere il problema che tanto la tormenta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, l’addio degli attori e il finale riservato a ciascun personaggio


ARGOMENTI: Una vita