keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 4 agosto: l’indifferenza di Camino

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 08:30

La giovane Pasamar rimarrà completamente indifferente davanti all’abito da sposa.

Una vita, anticipazioni 4 agosto: l’indifferenza di Camino

Camino non mostrerà nessun tipo di entusiasmo per il suo matrimonio con Ildefonso ed anzi, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 agosto, sarà del tutto indifferente nel vedere il suo abito da sposa. Nel frattempo, il commissario Mendez toglierà Santiago dai sospettati per l’assassinio di Marcia e cambierà strategia per risolvere il caso.

Intanto, Laura prometterà di essere leale a Felipe, il quale continuerà ad avere sospetti su Genoveva. Infine, Cinta e Bellita discuteranno per i preparativi delle nozze.

Una vita, spoiler 4 agosto: Laura prometterà fedeltà a Felipe

Mendez, dopo aver parlato con Cesareo che gli ha riferito di aver visto una donna che sembrava Genoveva nei pressi del luogo in cui è stata uccisa Marcia, prenderà una decisione molto importante ai fini della risoluzione del caso che gli sta portando via tanto tempo ed energie. Il commissario, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, toglierà Santiago dalla lista dei sospettati per l’omicidio della Sampaio.

Subito dopo, metterà a punto una nuova strategia per scoprire chi abbia ucciso la ragazza. In realtà, il poliziotto, al pari di Felipe, ha dei forti sospetti sulla Salmeron ed è probabile che cercherà delle prove schiaccianti della sua colpevolezza per poterla assicurare alla giustizia.

Una vita, trama 4 agosto: Camino indifferente davanti al vestito da sposa

Laura, dopo aver giurato fedeltà a Genoveva pur di non essere licenziata, farà la stessa cosa con Felipe, il quale le prometterà di pagarla per ogni informazione utile che gli darà. L’Alvarez Hermoso sospetterà ancor di più di sua moglie per quanto riguarda l’omicidio di Marcia e non si farà remore ad accusarla ripetutamente mentre lei gli chiederà di fidarsi o quanto meno di fingere per il loro bambino.

Nel frattempo, Cinta e Bellita discuteranno per i preparativi delle nozze mentre Camino non proverà nessuna emozione nel vedere l’abito da sposa ed anzi resterà del tutto indifferente visto che non è affatto innamorata del futuro marito. La giovane si sposerà davvero o all’ultimo momento cambierà idea? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita