keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 31 marzo: Ursula commette un furto

Pubblicato il 31 Marzo 2021 alle 08:30

Ursula in preda ai suoi deliri, si intrufolerà a casa di Genoveva e ruberà un ritratto.

Una vita, anticipazioni 31 marzo: Ursula commette un furto

La follia si impossesserà sempre più di Ursula, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi 31 marzo, in preda ad uno dei suoi deliri, si intrufolerà di nascosto in casa di Genoveva e le ruberà un ritratto. Nel frattempo, Felipe nonostante sembri sempre più preso dalla donna, si confiderà con Liberto e gli confesserà di avere dei dubbi sulla buona fede della Salmeron.

Infine, i domestici che erano entusiasti del salotto letterario di Servante, lo boicotteranno a causa dei monologhi noiosi di Rosina, la quale sentendosi offesa, darà forfait.

Una vita, spoiler 31 marzo: i domestici boicottano il Salon Servanteu a causa di Rosina

Servante ha inaugurato un suo personale salotto letterario, al quale hanno partecipato tutti i domestici con grande entusiasmo. Tutti, infatti, si sono divertiti molto, ma poi le cose sono radicalmente cambiate.

Il Gallo, dopo il rimprovero di Fabiana, ha deciso di invitare Rosina, ma l’intervento di quest’ultima ha annoiato a morte i presenti. I domestici, dunque, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata odierna, boicotteranno il Salon Servanteu a causa dei monologhi della Rosina.

Quest’ultima, si sentirà offesa e non ritenendo il personale di servizio alla sua altezza, deciderà di non partecipare più agli incontri. Servante, a quel punto, deciderà di chiudere il salotto oppure continuerà senza la donna?

Una vita, trama 31 marzo: Ursula si intrufola in casa di Genoveva e ruba un ritratto

Felipe ha aiutato Genoveva a liberarsi di Cristobal e subito dopo ha affrontato Ursula. Tuttavia, l’avvocato non sembrerà più tanto sicuro della buona fede della Salmeron e al tal proposito si confiderà con l’amico Liberto confessandogli i suoi dubbi sulla donna.

Nel frattempo, Ursula, nonostante sia stata cacciata in malo modo dal quartiere ed abbia visto il suo piano per liberarsi di Genoveva, fallire, continuerà ad aggirarsi per Acacias ed in uno dei suoi momenti di follia, si introdurrà furtivamente in casa della Salmeron e ruberà un ritratto.

Di che ritratto si tratterà e soprattutto quali saranno le sue intenzioni? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come si concluderà questa vicenda.


ARGOMENTI: Una vita