keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 31 luglio: la rabbia di Felipe

Pubblicato il 31 Luglio 2021 alle 08:30

Felipe sarà furioso ed accuserà apertamente Genoveva dell’omicidio di Marcia.

Una vita, anticipazioni 31 luglio: la rabbia di Felipe

Le indagini sulla morte di Marcia porteranno Felipe a dubitare ancora di più di Genoveva. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 31 agosto, dopo aver saputo le ultime novità sul caso dal commissario Mendez, accuserà apertamente la consorte di essere coinvolta nell’omicidio di Marcia.

Nel frattempo, Ildefonso farà la proposta di matrimonio ufficiale a Camino mentre José e Bellita si riconcilieranno. Infine, Lolita vorrà rimandare il battesimo di Moncho e Servante cercherà di convincere Fabiana a partecipare al concorso tra pensioni.

Una vita, trama pomeridiana 31 luglio: Cinta rimprovera Camino

Carmen capirà che Lolita non è del tutto convinta di farle fare la madrina a Moncho e così, la donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, le dirà di chiederlo a Fabiana, in modo tale da renderla felice. A quel punto, Lolita lo chiederà all’ex domestica che al settimo cielo accetterà.

Nel frattempo, Cinta parlerà con Camino e le chiederà di smetterla di comportarsi in modo tanto egoista visto che il suo atteggiamento sta facendo preoccupare Emilio, il quale sembrerà deciso a rimandare il loro matrimonio. La Pasamar, a malincuore, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Ildefonso.

Una vita, spoiler serale 31 luglio: Felipe accusa Genoveva di essere coinvolta nell’omicidio di Marcia

Mendez parlerà con Felipe delle indagini sull’omicidio di Marcia aggiornandolo su come stanno procedendo e gli riferirà che tra i sospettati principali c’è anche Genoveva. L’avvocato, come si evince dagli spoiler inerenti la puntata serale di Una vita, sarà fuori di sé e chiederà alla consorte dove fosse il pomeriggio in cui è morta Marcia visto che Laura gli aveva fatto presente che la donna aveva incontrato Santiago il giorno precedente alla tragedia. L’Alvarez Hermoso andrà su tutte le furie e pretenderà una spiegazione da Genoveva incalzandola a più riprese ed accusandola di essere implicata nell’omicidio della Sampaio.

La Salmeron, dopo che Mendez sarà andato da lei per torchiarla ed intimidirla, si affretterà ad assicurarsi l’obbedienza della domestica Laura ed i servizi dell’avvocato Velasco. Intanto, Lolita sembrerà decisa a rimandare il battesimo di Moncho non sapendo più chi scegliere tra Fabiana e Carmen per il ruolo di madrina mentre Casilda riceverà una lettera misteriosa dall’estero. Poco dopo, Emilio rimprovererà Camino per aver accettato il fidanzamento con uomo di cui non è innamorata condannandosi all’infelicità e rifiuterà di essere presente al momento in cui Ildefonso chiederà la sua mano a Felicia.

Intanto, Bellita si convincerà finalmente della buona fede di Julio e proprio nel momento in cui il giovane sarà sul punto di lasciare il quartiere, ne impedirà la partenza e farà pace con José con tanto di bacio plateale. Più tardi, Felicia riunirà i vicini al ristorante ed annuncerà che Camino e Ildefonso si sono fidanzati e che si sposeranno lo stesso giorno di Cinta ed Emilio. A quel punto, il marchesino farà un discorso molto sentito, ma Camino si limiterà a ringraziarlo per le sue parole. Infine, Servante proverà a convincere Fabiana a prendere parte ad un concorso tra pensioni.


ARGOMENTI: Una vita