keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 novembre: una gradevole sorpresa per Camino

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 08:30

Felicia sorprenderà Camino invitandola a partire ed essere felice.

Una vita, anticipazioni 30 novembre: una gradevole sorpresa per Camino

Camino andrà incontro ad una piacevole sorpresa. Secondo le anticipazioni Una Vita di oggi, martedì 30 Novembre 2021, la giovane verrà incoraggiata da sua madre Felicia a partire e ad essere felice.

Nel frattempo, Felipe dirà a Genoveva di aver visto Laura e di averla avvicinata per salutarla mentre la giovane dirà loro che sta per partire. Infine, Antoñito chiederà a Casilda di fingersi sua moglie visto che Lolita rifiuterà di agghindarsi per l’intervista.

Una vita, trama 30 novembre: Laura informa Genoveva e Felipe della sua partenza

Genoveva vedrà Felipe parlare con Laura e consegnargli una busta ed ovviamente inizierà a sospettare che il consorte in realtà stia recuperando qualche ricordo. Ciò ovviamente la metterà in allarme visto che temerà che possa ricordare tutto ciò che è accaduto tra loro nell’ultimo periodo prima che rischiasse di morire.

Felipe, però, come annuncia la trama Una vita di oggi, spiegherà alla consorte di aver incontrato la ragazza per caso e di averla avvicinata soltanto per salutarla. Poco dopo, l’ex domestica comunicherà ad entrabi che è in procinto di partire per la Germania con sua sorella Lorenza, in modo tale che quest’ultima possa essere operata come aveva stabilito.

Una vita, anticipazioni 30 novembre: Felicia sorprende positivamente Camino

Antoñito acquisterà diversi vestiti e cappelli per Lolita, in quanto, vorrebbe che la consorte si vestisse in maniera molto elegante per accompagnarlo all’intervista che dovrà fare. La ragazza, però, protesterà con il consorte non riuscendo a capire per quale motivo debba fare una cosa del genere se lei è una semplice bottegaia e non le interessa apparire diversa da com’è.

Il neo deputato, allora, penserà bene di chiedere a Casilda di fingersi sua moglie visto che la consorte non ha nessuna intenzione di agghindarsi e accompagnarlo all’intervista. Nel frattempo, Felicia arriverà a casa di Camino proprio nel momento in cui la ragazza sarà intenta a preparare le valigie per andare via con Maite.

L’ex ristoratrice in questa occasione sorprenderà piacevolmente la figlia visto che la incoraggerà a partire e ad essere finalmente felice. La ragazza, ovviamente, non capirà l’atteggiamento della madre e chiederà spiegazioni. Cosa le dirà? Lo scopriremo nella puntata Una Vita di oggi, sempre su Canale Cinque, dalle ore 14.10!


ARGOMENTI: Una vita