keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 marzo: Camino e Maite vicine al bacio

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 08:30

La pittrice e la giovane saranno sempre più vicine e saranno ad un passo dal bacio.

Una vita, anticipazioni 30 marzo: Camino e Maite vicine al bacio

Il rapporto tra Maite e Camino sarà sempre più profondo e le due, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 30 marzo, saranno sempre più attratte una dall’altra e sfioreranno il bacio. La pittrice, però, indietreggerà prima che le sue labbra tocchino quelle della sua alunna.

Nel frattempo, Santiago, mentendo dirà a Marcia di aver avuto una lite con il garzone, ma Cesareo gli intimerà di allontanarsi da Il Guanto ed il ragazzo reagirà male. Intanto, Maite proporrà a Felicia di far studiare Camino all’Accademia delle Arti ed infine, proseguiranno le incomprensioni tra Cinta ed Emilio.

Una vita, puntata oggi 30 marzo: Cesareo intima a Santiago di stare lontano da Bonifacio

Santiago non essendo riuscito ad ottenere il denaro necessario per andare via da Acacias da Genoveva, cercherà un modo alternativo per procurarselo. Il giovane si avvicinerà al baro Bonifacio per poter partecipare ad una delle sue bische e vincere il denaro con gioco d’azzardo ed ovviamente si metterà nei guai.

Santiago, infatti, tornerà alla pensione ferito facendo preoccupare Marcia, ma minimizzerà l’accaduto e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio di oggi pomeriggio, dirà a Marcia di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Cesareo, che lo ha visto parlare con quel brutto ceffo e gli intimerà di stare lontano da «Il Guanto», ma lui reagirà in malo modo.

Una vita, trama 30 marzo: Maite indietreggia prima che la sua bocca tocchi quella di Camino

Maite e Camino avranno un rapporto sempre più intenso e proveranno una forte attrazione una per l’altra al punto tale che sfioreranno il bacio. La pittrice, però, si tirerà indietro prima che le sue labbra possano toccare quelle di Camino. Poco dopo, la pittrice, parlerà con Felicia e le consiglierà di far studiare sua figlia all’Accademia delle Belle Arti. Infine, Emilio si impegnerà molto per farsi perdonare da Cinta e organizzerà un pranzo per lei e nutrirà la speranza che la giovane ci vada.

La ragazza, però, non si presenterà, in quanto, ancora arrabbiata con lui. Continueranno le incomprensioni tra i due fidanzati. Riusciranno a mettere da parte i loro problemi e tornare ad essere la coppia felice di prima? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita