keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 maggio: chi è il misterioso Julio?

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 08:30

Julio, si aggirerà nel quartiere in cerca di notizie sui Dominguez, ma chi è davvero il ragazzo?

Una vita, anticipazioni 30 maggio: chi è il misterioso Julio?

Un misterioso giovane di nome Julio si aggirerà nel quartiere e non farà altro che fare domande sui Dominguez. Il suo atteggiamento, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 30 maggio, attirerà l’attenzione di Jacinto ed Emilio che ovviamente si chiederanno chi sia e per quale motivo faccia tutte queste domande.

Nel frattempo, Felipe discuterà con Genoveva a causa di Velasco mentre Bellita accetterà finalmente di denunciare Margarita e il marito. Infine, Servante e Jacinto vorranno far realizzare gli stemmi delle loro famiglie.

Una vita, spoiler 30 maggio: Felipe discute con Genoveva a causa di Velasco

Genoveva, dopo aver saputo dell’arresto di Marcia, convocherà a casa sua Velasco e gli chiederà di assumere la difesa della giovane. L’uomo, seppur inizialmente titubante, accetterà l’incarico ed andrà via. Felipe, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, lo vedrà uscire dal palazzo e intuendo cosa sia accaduto, discuterà con Genoveva.

Quest’ultima, gli chiederà di abbandonare il caso della Sampaio. Felipe, ovviamente, non avrà nessuna intenzione di farlo e le dirà che andrà avanti con le sue indagini per far scarcerare la giovane.

Una vita, trama 30 maggio: Julio continua a fare domande sui Dominguez insospettendo i vicini

Se da un lato, Felipe e Genoveva avranno una forte discussione, dall’altro, Bellita cambierà idea circa la possibilità di denunciare Margarita e suo marito per il tentato omicidio ai suoi danni e lo comunicherà a José, Cinta ed Aranxta che ovviamente saranno felici per la sua scelta. Intanto, Julio, un misterioso giovane, si aggirerà nel quartiere e farà continuamente domande su Bellita e la sua famiglia. Il suo strano atteggiamento attirerà su di sé l’attenzione di Emilio e Jacinto, i quali, ovviamente si chiederanno chi sia il ragazzo e per quale motivo fa domande sui Dominguez. Chi è questo giovane e cosa vuole da loro?

Nel frattempo, Servante e Jacinto dopo aver scoperto che i loro cognomi hanno origini nobili e convinti di essere discendenti di famiglie di alto lignaggio, saranno determinati a far realizzare gli stemmi delle rispettive famiglie. Riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia proverà ad impedire le nozze di Felipe


ARGOMENTI: Una vita