keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 maggio - 5 giugno: Felipe annulla il matrimonio con Genoveva?

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 18:07

Felipe lascia intendere a Genoveva di non volerla più sposare, Mendez sospetterà di Santiago mentre quest’ultimo minaccerà la Salmeron.

Una vita, anticipazioni 30 maggio - 5 giugno: Felipe annulla il matrimonio con Genoveva?

Grandi colpi di scena aspettano i fedeli telespettatori di Una vita nei prossimi episodi della serie. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno, rivelano che Felipe sarà arrabbiato con Genoveva per avergli chiesto di rinunciare al caso di Marcia e le lascerà intendere di non volerla più sposare.

Nel frattempo, Mendez sospetterà anche di Santiago e lo interrogherà mentre il Becerra minaccerà la Salmeron di accuserà dell’omicidio di Ursula se non aiuterà Marcia. Infine, Aranxta riceverà una notizia che la sconvolgerà.

Una vita, anticipazioni 30 maggio - 5 giugno: Santiago minaccia Genoveva

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 30 maggio al 5 giugno, rivelano che Felipe vedrà uscire Velasco dal palazzo e discuterà con Genoveva, la quale gli chiederà di abbandonare il caso di Marcia. Nel frattempo, Bellita accetterà di denunciare i coniugi Carchano mentre nel quartiere si aggirerà un giovane di nome Julio che farà domande sui Dominguez attirando su di sé le attenzioni di Emilio e Jacinto.

Poco dopo, Servante e Jacinto saranno determinati a far realizzare gli stemmi delle loro famiglie. Intanto, Mendez dirà a Felipe di aver ricevuto una lettera firmata da Ursula nella quale accusa Marcia del suo omicidio. Il commissario, poi, sospettando anche di Santiago lo interrogherà mentre l’Alvarez Hermoso cercherà di consolare Marcia ed aiutarla a ricordare qualcosa sul fazzoletto trovato sulla scena del crimine.

Più tardi, il Becerra minaccerà Genoveva di denunciarla alla polizia visto che sulla pistola ci sono le sue impronte se non farà qualcosa per aiutare Marcia mentre Emilio e Julio si conosceranno ed il Pasamar lo aiuterà ad avere un autografo di Bellita. Ildefonso, si mostrerà ancora una volta un giovane progressista complimentandosi con Camino per il suo talento artistico. Intanto, José dirà alla famiglia di aver rinunciato alla proposta di Golden mentre Arantxa riceverà una notizia che la lascerà senza fiato.

Una vita, trame 30 maggio - 5 giugno: Felipe lascia intendere a Genoveva di non volerla più sposare

Nei prossimi episodi di Una vita, Arantxa non vorrà dire a nessuno cos’è che la preoccupa mentre Genoveva non riuscirà a convincere Felipe ad abbandonare il caso Marcia. Lui, sempre più arrabbiato con lei, le lascerà intendere di non essere più tanto convinto di sposarla. Intanto, Jacinto per far dispetto a Servante, ordinerà uno stemma nobiliare. Poco dopo, José si renderà conto che Julio lo sta spiando e lo metterà alle strette.

Nel frattempo, Felicia offrirà a Maite una proposta di pace mentre Liberto sorprenderà Rosina nell’atelier della pittrice e non appena usciranno, scopriremo un nuovo quadro raffigurante Camino senza veli. Più tardi, Mendez dirà a Felipe che il processo contro Marcia andrà avanti e così l’avvocato, gli chiederà quarantotto ore per confermare l’alibi della ragazza.

Intanto, Genoveva convocherà Velasco e lo incaricherà di uccidere qualcuno mentre Maite farà una nuova scenata di gelosia a Camino per via di Ildefonso. Poco dopo, Arantxa confesserà a Fabiana che una sua zia è deceduta e ha lasciato a lei ed altre cinque nipoti in eredità un casolare a condizione che vivano lì e lo gestiscano.

Anticipazioni Una vita: Felicia da il consenso a Camino di riprendere le lezioni di pittura, ma in ristorante

Rosina e Liberto faranno pace, ma l’uomo sembrerà molto preoccupato per qualcosa. Nel frattempo, Jacinto e Servante continueranno a litigare a causa degli stemmi di famiglia ed inoltre il portinaio si convincerà di aver deluso i suoi avi, in quanto, avrebbe dovuto fare il pastore di capre e non di pecore visto che nello stemma di famiglia c’è una capra e Marcelina, sarà esasperata dalla situazione.

Poco dopo, Felipe essendo riuscito ad ottenere 48 ore di tempo per trovare le prove dell’innocenza di Marcia, proverà a mettersi in contatto con i proprietari del negozio in cui la ragazza dice di aver acquistato il fazzoletto, il giorno del delitto.

Intanto, Cinta deciderà di dare ascolto a Bellita e proverà a far carriera prima in Spagna e poi in Argentina. Infine, Felicia dirà a Maite e Camino che potranno riprendere le lezioni di pittura, a patto che si tengano nel ristorante e che la pittrice si limiti a parlare d’arte.


ARGOMENTI: Una vita