keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 luglio: Genoveva minaccia Felipe

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 08:30

La Salmeron minaccerà il marito di sparire con il nascituro se dovesse andare a Cuba per assicurare Santiago alla giustizia.

Una vita, anticipazioni 30 luglio: Genoveva minaccia Felipe

Genoveva sarà disposta a tutto pur di tenere Felipe legato a sé e proprio per questo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 30 luglio, lo minaccerà di sparire con il nascituro se dovesse davvero recarsi a Cuba per trovare Santiago ed assicurarlo alla giustizia. Nel frattempo, José nel tentativo di fare pace con Bellita le darà un ultimatum alla donna, ma lei si arrabbierà e gli dirà definitivamente addio non potendolo perdonare.

Una vita, trama 30 luglio: Genoveva minaccia Felipe di andare via col bambino

Felipe dopo aver giurato a sé stesso di vendicare la morte di Marcia, annuncerà a Genoveva che ha intenzione di andare a Cuba a cercare Santiago ed assicurarlo alla giustizia. La Salmeron che ha ucciso la Sampaio affinché più nessuno si mettesse tra lei e Felipe sarà contraria a questa sua iniziativa e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio di oggi pomeriggio, lo minaccerà di sparire con il figlioletto una volta che sarà nato costringendolo di fatto a rinunciare al suo proposito.

Tuttavia, poco dopo, Liberto, in maniera del tutto involontaria, instillerà nell’avvocato nuovi dubbi sulle dinamiche dell’omicidio di Marcia e ciò lo porterà a sospettare nuovamente che Genoveva abbia a che fare in qualche modo con la morte della sua amata.

Una vita, anticipazioni 30 luglio: José dà un ultimatum a Bellita, ma gli si ritorce contro

José non riuscirà proprio a rassegnarsi a perdere la sua amata Bellita e così dopo diversi tentativi fallimentari, proverà ancora una volta a salvare il loro matrimonio nella speranza che la consorte si ammorbidisca e lo perdoni visto che in fondo non sapeva nemmeno di avere un figlio prima che il giovane Julio si presentasse ad Acacias per cercarlo. L’ex chitarrista deciderà di darle un ultimatum, ma sfortunatamente la sua strategia non si rivelerà per nulla vincente ed anzi gli si ritorcerà addirittura contro.

Bellita, infatti, gli dirà definitivamente addio sottolineando che non potrà mai perdonarlo per avergli tenuto nascosto questo segreto. Riusciranno i coniugi Dominguez a ritrovarsi prima o poi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita