keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 giugno: Mendez interroga Camino

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 08:30

Il commissario Mendez dopo l’arresto di Maite, interrogherà Camino visto che era una sua alunna.

Una vita, anticipazioni 30 giugno: Mendez interroga Camino

L’arresto di Maite avrà grosse ripercussioni su Camino e su tutta la sua famiglia. La giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 30 giugno, verrà interrogata dal commissario Mendez, ma sua madre Felicia nel tentativo di proteggerla, cercherà di eludere le domande del poliziotto.

La giovane Pasamar, comunque sia non si arrenderà e chiederà a Liberto di aiutarla a scoprire chi ha denunciato la sua amata. Infine, i Dominguez rimarranno senza domestici visto che Marcelina non potrà più aiutarli.

Una vita, spoiler 30 giugno: Felicia cerca di proteggere Camino eludendo le domande di Mendez

Maite è stata arrestata sotto lo sguardo attonito di Camino che non ha potuto fare nulla per lei. La giovane, disperata ha chiesto aiuto a Liberto per poterla vedere, ma purtroppo non sono riusciti ad incontrarla. La giovane, già molto provata, si ritroverà a dover affrontare l’interrogatorio del commissario Mendez, il quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, cercherà di capire se l’accusa rivolta alla pittrice è fondata o meno.

Il commissario, tuttavia, non riuscirà nel suo intento a causa di Felicia, la quale per cercare di proteggere sua figlia, eluderà le sue domande. La Pasamar, in pratica farà di tutto affinché Camino non risponda alle domande del poliziotto, in modo tale da non mettersi nei guai.

Una vita, trama 30 giugno: I Dominguez restano senza domestici

Camino, dopo l’interrogatorio del commissario Mendez sarà sempre più disperata e si rivolgerà nuovamente a Liberto per chiedergli aiuto in modo tale da scoprire chi ha denunciato la pittrice. La giovane è, in realtà, convinta che dietro a tutto ciò ci sia sua madre, ma visto che lei continuerà a giurare che non ha nulla a che fare con l’arresto di Maite, sarà decisa a scoprire la verità.

Nel frattempo, Marcelina che da quando è partita Arantxa, sta aiutando i Dominguez nella gestione della casa, confesserà a Bellita che deve assolutamente tornare a casa dal marito. I Dominguez, dunque, per il momento, resteranno senza domestici. Riusciranno a cavarsela da soli, oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita