keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 dicembre: Miguel e Aurelio si chiariscono

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 08:30

L’Olmedo avrà un chiarimento con Aurelio a proposito della lite a casa Bacigalupe e si stringeranno la mano.

Una vita, anticipazioni 30 dicembre: Miguel e Aurelio si chiariscono

Miguel e Aurelio si rivedranno dopo la lite sfiorata a casa Bacigalupe. Questi ultimi due, secondo le anticipazioni Una vita della puntata del 30 dicembre 2021, avranno un confronto pacifico che si concluderà con una stretta di mano.

Tuttavia, i nonni gli consiglieranno di stare lontano dai Quesada. Nel frattempo, la seconda luna di miele di Felipe e Genoveva darà molto da parlare nel quartiere ed infine, Servante cercherà di convincere Jacinto ad accettare l’offerta di Portela.

Una vita, trama 30 dicembre: Miguel e Aurelio si confrontano e si stringono la mano

Miguel e Aurelio si sono quasi azzuffati alla festa di nozze di Marcos e Felicia per via dell’atteggiamento del Quesada nei confronti di Anabel. I due, nei giorni successivi allo spiacevole avvenimento, non hanno avuto modo di vedersi e di confrontarsi.

Tuttavia, i due riusciranno finalmente a parlare di quanto accaduto e, come svela la trama Una vita dell’episodio di oggi pomeriggio, si stringeranno la mano da due perfetti gentiluomini.

I nonni del giovane avvocato, però, non si fideranno molto dei Quesada e così consiglieranno al nipote di stare lontano da loro. I due, infatti, non crederanno che Aurelio se ne starà davvero tranquillo e non darà più fastidio a Miguel.

Una vita, spoiler 30 dicembre: Servante cerca di convincere Jacinto ad accettare la proposta di Portela

Felipe e Genoveva partiranno per il loro secondo viaggio di nozze anche se per volere della Salmeron, la destinazione sarà differente rispetto a quella della prima volta.

La decisione della donna non andrà molto a genio a Susana, la quale dirà all’amica Rosina che lo ha fatto apposta per evitare che l’avvocato possa ricordare dettagli che per lei sarebbero sconvenienti. La luna di miele dei due continuerà ad essere oggetto di pettegolezzi nel quartiere e farà addirittura litigare Rosina e Liberto.

Nel frattempo, Servante, dopo aver detto a Jacinto che Portela è rimasto affascinato dalla tristezza del suo canto e vorrebbe portarlo in Portogallo per farlo sfondare come cantante di fado, cercherà in tutti i modi di convincerlo ad accettare la proposta dell’impresario.

I suoi tentativi, però, risulteranno del tutto vani visto che il portinaio non avrà nessuna intenzione di trasferirsi. Il Gallo, nonostante l’insuccesso, continuerà ad insistere con l’amico?


ARGOMENTI: Una vita