keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 30 aprile: la decisione di Genoveva

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 08:30

Genoveva dirà a Felipe di voler crescere il figlio che aspettano da sola all’estero.

Una vita, anticipazioni 30 aprile: la decisione di Genoveva

Genoveva prenderà una decisione che spiazzerà non poco Felipe. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 30 aprile, rivelano che la donna dirà all’avvocato di voler andare all’estero e crescere il figlio che aspettano da sola. Nel frattempo, Marcia vedrà Santiago parlare con Ursula ed avrà ancora più sospetti su suo marito.

Intanto, il medico che ha sottoposto ad alcune analisi Bellita, invierà una lettera ai Dominguez e li informerà del fatto che nel sangue della donna c’è qualcosa di strano e che potrebbe essere davvero grave. Infine, Marcelina accetterà l’aiuto di Servante per togliersi il dente.

Una vita, trama 30 aprile: Genoveva vuole crescere da sola il bambino che aspetta

Genoveva ha lasciato senza fiato Felipe non accettando la sua proposta di nozze ed ora gli darà una notizia altrettanto inaspettata. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda oggi pomeriggio, dirà a Felipe che ha deciso di lasciare la Spagna e di crescere suo figlio da sola.

Intanto, Marcia che già nutriva dei sospetti su Santiago, lo vedrà parlare con Ursula e sarà ancor più sospettoso nei confronti del marito. La ragazza, infatti, si chiederà cosa abbia in comune con Ursula al punto da parlare in maniera quasi amichevole con lei.

Una vita, spoiler 30 aprile: la famiglia Dominguez riceve una terribile notizia

Bellita nonostante il ricostituente prescrittole dal medico non si riprenderà e la famiglia sarà preoccupata per lei. José, Cinta e Aranxta, poi, riceveranno una lettera dal medico che ha sottoposto la cantante a delle analisi e purtroppo per loro non saranno belle notizie. Il medico attraverso la missiva, riferirà loro che nel sangue della cantante, c’è qualcosa di strano e potenzialmente mortale.

La notizia, getterà nello sconforto più totale la famiglia che non saprà più che cosa fare per evitare che Bellita possa morire. Infine, Marcelina non sapendo più come liberarsi del dolore lancinante al dente che le sta condizionando la vita e sempre più disperata, accetterà l’aiuto di Servante, il quale si offrirà di cavarle il dente. L’uomo, riuscirà ad aiutare l’amica oppure no? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 1° maggio: i Dominguez in ansia per Bellita


ARGOMENTI: Una vita