keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 settembre: Izem spiazza Liberto

Pubblicato il 3 Settembre 2021 alle 08:30

Il principe berbero, tornerà ad Acacias e raddoppierà l’offerta di cammelli per Casilda spiazzando Liberto.

Una vita, anticipazioni 3 settembre: Izem spiazza Liberto

Il principe berbero Izem non avrà nessuna intenzione di arrendersi e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 3 settembre, cercherà nuovamente di convincere Liberto a vendergli Casilda.

Il giovane, infatti, tornerà ad Acacias e raddoppierà l’offerta di cammelli per la giovane spiazzando completamente il Seler. Nel frattempo, Velasco e Genoveva concorderanno una strategia difensiva per il processo per la morte di Marcia. Infine, Ildefonso sarà geloso dell’amicizia tra Camino e Anabel.

Una vita, trama 3 settembre: Genoveva e Velasco concordano una strategia difensiva

Genoveva, nonostante sia riuscita ad uscire di prigione, dovrà affrontare il processo a suo carico per la morte di Marcia. La donna che si è affidata a Velasco, in quanto, è un avvocato senza scrupoli e in grado di usare ogni mezzo a sua disposizione anche se illecito, lo convocherà per pianificare con lui una strategia difensiva.

La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, sarà determinata ad essere scagionata da ogni accusa e per tale motivo, non si fermerà davanti a nulla. La dark lady, è assolutamente consapevole del fatto che questa volta rischia grosso visto che le prove raccolte dal commissario Mendez a suo carico sono a dir poco schiaccianti.

Una vita, anticipazioni 3 settembre: Izem raddoppia l’offerta dei cammelli per Casilda spiazzando Liberto

Se da un lato, Genoveva, farà di tutto per uscire indenne dal processo a suo carico, dall’altro, il principe berbero Izem, non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Casilda. Il giovane, infatti, equivocherà le parole di Liberto e così si ripresenterà da lui con un’offerta di cammelli doppia rispetto alla precedente nel tentativo di convincerlo a lasciargli prendere in moglie la domestica finendo per spiazzare completamente il Seler.

Il marito di Rosina, infatti, era convinto di aver risolto la situazione e che il ragazzo fosse tornato al suo paese. Intanto, Ildefonso, noterà che Camino e Anabel, la figlia di Marcos stanno diventando molto amiche e finirà per ingelosirsi. L’uomo, chiederà alla consorte di rompere il rapporto con la Bacigalupe? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita