keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 novembre: la preoccupazione di José

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 08:30

L’uomo scoprirà che la moglie ha problemi alla voce e temerà per la sua carriera.

Una vita, anticipazioni 3 novembre: la preoccupazione di José

José farà una scoperta riguardante sua moglie Bellita che lo farà preoccupare non poco. L’uomo, come vedremo dalle anticipazioni Una vita di oggi 3 novembre, temerà che la moglie possa aver messo a repentaglio la propria carriera a causa dell’unguento di Aquilino.

Nel frattempo, Servante metterà da parte il progetto politico per concentrarsi su un nuovo progetto. Infine, Felicia sarà pronta a dare una risposta a Marcos.

Una vita, trama oggi 3 novembre: José preoccupato per sua moglie Bellita

Servante non essendo riuscito a raccogliere le firme necessarie per legalizzare il nascente partito Servantino, metterà da parte il suo progetto politico. Tuttavia, l’uomo concentrerà tutte le sue energie su un nuovo progetto, ovvero quella della nascitura Associazione dei proprietari di locande e pensioni. Nel frattempo, José scoprirà con grande orrore che Bellita dopo aver usato uno dei rimedi casalinghi di Aquilino di Cabrahigo si è ritrovato con la voce roca.

L’uomo, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, temerà che la consorte possa aver messo irrimediabilmente a rischio la sua carriera visto che al momento non sarà in condizione di esibirsi nel teatro di Madrid di proprietà di Pepe Caro, il celebre produttore che le ha fatto una proposta irrinunciabile.

Una vita, anticipazioni 3 novembre: Felicia pronta a dare una risposta a Marcos in merito alla proposta di matrimonio

Felicia, dopo la morte di Ildefonso ed il litigio avuto con sua figlia Camino, deciderà di cambiare vita e per tale motivo, venderà il ristorante ai coniugi Olmedo consegnando loro le chiavi ed i libri contabili dell’attività commerciale che ha gestito per diverso tempo. Nel quartiere, piano piano si spargerà la voce della vendita del ristorante e come ovvio che sia, i nuovi proprietari non saranno accolti in maniera molto calorosa.

Nel frattempo, la Pasamar, dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta di matrimonio di Marcos, annuncerà all’uomo di essere pronta a dargli una risposta definitiva in merito a questo argomento. L’ex ristoratrice darà una risposta affermativa o negativa al Bacigalupe? Non resta che attendere i nuovi episodi di Una vita per scoprirlo sempre su Canale 5 dalle ore 14:08.


ARGOMENTI: Una vita