keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 marzo: arriva Maite

Pubblicato il 3 Marzo 2021 alle 08:28

Ad Acacias, arriverà Maite che farà parlare subito di sé.

Una vita, anticipazioni 3 marzo: arriva Maite

Un nuovo arrivo sconvolgerà gli abitanti di Acacias. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 3 marzo, rivelano che nel quartiere arriverà Maite Zeldua, nipote di Armando e pittrice dai modi poco convenzionali. La ragazza prenderà in affitto uno degli appartamenti di Liberto e comincerà a conoscere alcune delle signore di Acacias.

La maggior parte di loro la trovano stramba e scandalosa mentre altre sembrano incuriosite da lei. Nel frattempo, Ursula sempre più folle, accuserà la sua signora di aver fatto tornare Santiago dal regno dei morti e paventerà conseguenze per il suo gesto.

Una vita, spoiler 3 marzo: ad Acacias arriva Maite Zeldua, una pittrice anticonformista

Ad Acacias, arriverà una nuova protagonista, la giovane pittrice Maite Zeldua, nipote di Armando. La ragazza appena metterà piede nel quartiere, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà parlare di sé per il suo modo di vestire e le abitudini poco convenzionali.

L’artista avrà intenzione di restare a lungo nel quartiere e per questo motivo, prenderà in affitto uno degli appartamenti di proprietà di Liberto ed inizierà a conoscere piano piano i residenti del quartiere. Le signore che non sono abituate ai suoi modi di fare, la considereranno una ragazza piuttosto stramba ed anche scandalosa. Alcune di esse, però, saranno incuriosite da lei di cui non sanno nulla.

Una vita, trama 3 marzo: Ursula farà una terribile accusa a Genoveva

Se da un lato, Maite porterà scompiglio nel quartiere con la sua presenza, dall’altro Ursula darà ulteriori segni di squilibrio mentale. La donna dopo essersi convinta che Cayetana non sia morta e sia tornata ad Acacias per vendicarsi ha cercato di avvertire Genoveva del pericolo imminente salvo poi provare disprezzo per lei per aver giaciuto con Felipe, farà ancora peggio.

Ora, nel corso dell’episodio odierno di Una vita, la Dicenta vedrà la Salmeron parlare con Santiago e poi l’accuserà di aver fatto tornare quest’ultimo dal regno dei morti e l’avvertirà che questo suo gesto scellerato porterà a conseguenze molto gravi. Come reagirà Genoveva a questa affermazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita