keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 maggio: una terribile accusa

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 08:30

Marcia avrà la certezza che Santiago non è chi dice di essere e così l’accuserà di essere un impostore.

Una vita, anticipazioni 3 maggio: una terribile accusa

Marcia non vorrà più vivere nella menzogna e per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 3 maggio, una volta avuta la certezza che Santiago non è chi dice di essere, lo accuserà apertamente di essere un impostore.

Nel frattempo, Andrade manderà il suo avvocato Velasco a minacciare Genoveva che secondo lui non si sta impegnando per sabotare il processo. L’avvocato, la metterà in guardia, ma lei non si farà intimorire dalle velate minacce del legale.

Una vita, anticipazioni 3 maggio: Andrade manda Velasco a minacciare Genoveva

Andrade in carcere per i suoi traffici illeciti ed in attesa del processo, dopo il tentativo fallito di uccidere Felipe, temerà di non riuscire a farla franca e così prenderà una decisione importante. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, manderà il suo avvocato Velasco a minacciare Genoveva.

Andrade, che in passato ha fatto affari con la Salmeron, sarà convinto che la donna non stia facendo abbastanza per boicottare il processo a suo carico. L’avvocato, farà esattamente ciò che gli ha chiesto il suo assistito mettendo in guardia la Salmeron, la quale però, non sembrerà per nulla intimorita dalle sue minacce.

Una vita, spoiler 3 maggio: Marcia accusa Santiago di essere un impostore

Marcia, da diverso tempo nutre non pochi dubbi sull’identità di Santiago. La ragazza, ha notato che l’uomo non ha la cicatrice sulla schiena e che non ricorda dettagli del passato. Inoltre, il giorno in cui è andata a trovarlo in carcere quando il Becerra è stato arrestato per il tentato omicidio di Felipe, ha avuto la netta sensazione che non fosse per nulla abituato alla prigione, cosa che l’ha fatta insospettire ancora di più.

A quel punto, la Sampaio ha iniziato a fargli sempre più domande e dopo l’ennesima domanda tranello, avrà la certezza che i suoi dubbi sono fondati. La giovane, di ritorno dal tribunale dove ha deposto contro Andrade, si farà coraggio e lo accuserà di essere un impostore. Come reagirà Santiago all’affermazione della Sampaio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 3-8 maggio: una sconvolgente scoperta


ARGOMENTI: Una vita