keyboard_arrow_up

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: la disperazione di Alodia

Pubblicato il 3 Maggio 2022 alle 08:15

Ignacio, dopo essere stato in intimità con Alodia, ristabilirà le distanze e lei cadrà nella disperazione.

Una Vita, anticipazioni 3 maggio: la disperazione di Alodia

Alodia cadrà nella disperazione più totale ad Una Vita. La giovane, come si evince dalle anticipazioni della puntata in onda il 3 maggio, si pentirà di aver ceduto alle avances di Ignacio visto che quest’ultimo, dopo aver ottenuto ciò che voleva, ristabilirà le distanze tra loro. Nel frattempo, Daniela sorprenderà Miguel dandogli un bacio mentre Antoñito, arrabbiato per essere stato ferito nel corso dei tumulti, deciderà di scrivere e pubblicare un articolo di condanna delle rivolte.

Una Vita, puntata oggi 3 maggio: Alodia cade nella disperazione

Ignacio riuscirà a far cadere Alodia tra le sue braccia, ma dopo aver ottenuto ciò che voleva si comporterà da mascalzone. Il giovane, dopo essere stato in intimità con lei, ristabilirà le distanze tra loro trattandola con molta freddezza. A quel punto, la domestica, come segnala la trama della puntata Una Vita in onda il 3 maggio, si renderà conto di aver commesso un grave errore e cadrà nella disperazione più totale. Nel frattempo, Miguel si preparerà ad assistere i manifestanti che sono stati arrestati durante le rivolte, ma prima di andare Daniela che temerà per la sua vita, lo sorprenderà dandogli un bacio.

Anticipazioni Una Vita 3 maggio: Antoñito scrive un articolo di denuncia contro le rivolte

Gli operai non potendone più delle condizioni di lavoro disumane e dei salari da fame, inizieranno a scioperare e a manifestare per poter ottenere delle condizioni lavorative migliori e dei salari che gli permettano di vivere in maniera per lo meno dignitosa. Le rivolte ci saranno in tutta la città ed alcune manifestazioni arriveranno anche ad Acacias dove nel corso di un tumulto, Antoñito verrà ferito.

L’episodio risveglierà in lui la rabbia nei confronti dei manifestanti e dei sindacati che lui ha da sempre reputato violenti e sovversivi e tornerà a comportarsi in maniera estremista come qualche tempo fa. Il Palacios junior, infatti, deciderà di scrivere un articolo di condanna sulle rivolte e suo padre Ramon preoccupato per lui, cercherà di convincerlo a non pubblicarlo. Il giovane gli darà ascolto o farà di testa sua? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 e goderci questo nuovo episodio di Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita