keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 luglio: una verità inaspettata

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 08:30

Camino si recherà dalla lavandaia Concha Lopez per farsi dire la verità sulla denuncia contro Maite e la donna, le farà una sconvolgente rivelazione.

Una vita, anticipazioni 3 luglio: una verità inaspettata

Camino farà di tutto pur di scoprire la verità su chi abbia denunciato Maite. La giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 3 luglio sia su Canale 5 alle 14.10 sia su Rete 4 verso le 21.00, si recherà dalla lavandaia Concha Lopez per sapere da lei come sono andate realmente le cose.

Quest’ultima, la sconvolgerà dicendole di aver denunciato la pittrice perché ha circuito sua figlia. Nel frattempo, Genoveva farà di tutto per liberarsi di Agustina e dovrà fare fronte alla svolta sull’omicidio di Ursula. Intanto, Julio presenterà sua cugina Alodia ai Dominguez che le faranno un colloquio per il posto da domestica. Infine, Ildefonso chiederà a Camino di sposarlo.

Una vita, trama pomeridiana 3 luglio: Concha Lopez fa una rivelazione sconvolgente a Camino

Genoveva vorrà liberarsi di Agustina e per riuscirci metterà in atto uno stratagemma per metterla in cattiva luce. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si introdurrà furtivamente in casa di Felipe e nasconderà alcuni documenti dell’uomo.

Successivamente, la domestica in un piccolo incidente in casa, cadrà e si procurerà delle contusioni. Nel frattempo, Emilio e Camino interrogheranno Concha Lopez, la quale negherà di essere stata pagata da qualcuno per denunciare Maite ed affermerà di averlo fatto perché anche sua figlia è stata circuita dalla pittrice.

Poco dopo, la Pasamar grazie a Liberto, riuscirà a riabbracciare l’amata che non vede dal giorno dell’arresto. Intanto, Bellita chiederà a Servante e Jacinto cosa sanno di Julio ed i due, per non dirle la verità, le diranno che il giovane è soltanto un ladruncolo. Più tardi, José e Julio decideranno di dire la verità a Bellita e concorderanno una strategia comune per farlo mentre Mendez andrà da Genoveva per comunicarle un’importante novità sull’omicidio di Ursula.

Una vita, anticipazioni puntata serale 3 luglio: Genoveva accusata dell’omicidio di Ursula

Il commissario Mendez, come detto, si recherà da Genoveva e nel corso della puntata serale di Una vita, la metterà al corrente del fatto che un testimone l’accusa dell’omicidio di Ursula. Santiago, dopo aver sentito un dialogo tra Felipe e Mendez, si renderà conto che deve lasciare il quartiere quanto prima. Poco dopo, la Salmeron dirà ad Agustina che sarebbe meglio lasciasse casa di Felipe per il suo bene.

Intanto, Camino nonostante la lavandaia le abbia detto di aver denunciato Maite per aver circuito sua figlia, continuerà a credere che dietro a tutto ciò ci sia sua madre mentre Ildefonso le farà la proposta di matrimonio. Poco dopo, Emilio inizierà a credere che Cinta lo ignori visto che quando telefona a casa, non chiede mai di lui. La giovane, poco dopo, rientrerà dalla tournée.

Intanto, Antoñito e Ramón continueranno a cercare di imparare l’urlo di Jacinto per cercare di calmare il piccolo Moncho mentre Cesáreo spiegherà agli amici i motivi che lo hanno spinto a tornare ad Acacias. Nel frattempo, Julio darà il benvenuto nel quartiere a sua cugina Alodia e la presenterà ai Dominguez. La giovane sapendo che sono in cerca di una domestica, si proporrà subito e Bellita deciderà di farle un colloquio, ma sembrerà piuttosto sospettosa sul conto della ragazza. Infine, Camino sconvolgerà Emilio dicendogli che userà l’anello con cui Ildefonso le ha chiesto di diventare sua moglie, per corrompere la lavandaia e farle confessare la verità nonostante non voglia sposare il marchesino. Leggi anche: Una vita, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: il ritorno di Susana e Armando


ARGOMENTI: Una vita