keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3 aprile: Marcia trova una somma di denaro

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 08:40

La Sampaio rovisterà nei cassetti e troverà una grossa somma di denaro ed inizierà ad avere sospetti su Santiago.

Una vita, anticipazioni 3 aprile: Marcia trova una somma di denaro

Marcia farà una scoperta che la metterà in allarme. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 3 aprile, troverà una ingente somma di denaro in un cassetto ed ovviamente si insospettirà, ma farà finta di niente anche se Santiago si accorgerà che la giovane ha rovistato nei cassetti.

Nel frattempo, Ursula minaccerà nuovamente Genoveva e questa volta la giovane si preoccuperà anche se poi, un invito a palazzo reale farà sì che mette da parte le preoccupazioni. Intanto, José sarà risentito con Bellita mentre Arantxa e Cesareo faticheranno sempre più a mantenere segreto il loro corteggiamento. Infine, Felicia e Rosina saranno infastidite dall’atteggiamento di Maite.

Una vita, spoiler 3 aprile: Ursula minaccia nuovamente Genoveva

Úrsula, dopo aver rubato un quadro a casa di Genoveva, tornerà da lei e come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà nuovamente dicendole di avere delle nuove informazioni compromettenti sul suo conto e questa volta la Salmeron sembrerà preoccuparsi per la minaccia della rivale.

Tuttavia, le sue preoccupazioni, passeranno in secondo piano nel momento in cui riceverà un invito ad un ricevimento a palazzo reale da parte del Ministero della guerra. Nel frattempo, José sarà piuttosto risentito con Bellita, la quale da diverso tempo, non fa altro che fare passeggiate insieme a Margarita e trascura lui e Cinta.

Una vita, trama 3 aprile: Marcia troverà una somma ingente di denaro nel cassetto

Arantxa e Cesáreo si frequentano da alcuni giorni e tutto il personale di servizio se ne sta rendendo conto ed i due, faticheranno sempre più a tenere a segreto il loro corteggiamento. Nel frattempo, Maite trascorrerà del tempo insieme alle domestiche e ciò, infastidirà non poco Rosina e Felicia. Intanto, l’attrazione tra la pittrice e Camino sarà sempre più forte.

Poco dopo, Cesareo dirà a Marcia che Santiago frequenta bische clandestine e così la giovane nel tentativo di capire se l’informazione che le ha dato il guardiano è veritiera, rovisterà nei cassetti e troverà un’ingente somma di denaro. La giovane, farà finta di nulla, ma Santiago si renderà conto che la moglie ha rovistato tra le sue cose. Come reagirà il giovane? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita