keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 3-8 maggio: una sconvolgente scoperta

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 13:30

Emilio scoprirà che Margarita sta avvelenando Bellita, Santiago confesserà la verità a Marcia e Camino minaccia Felicia di andare via di casa.

Una vita, anticipazioni 3-8 maggio: una sconvolgente scoperta

I prossimi episodi di Una vita saranno piuttosto movimentati grazie a due avvenimenti carichi di adrenalina. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 3 all’8 maggio, rivelano che Emilio coglierà Margarita in flagrante mentre versa il veleno nel tè di Bellita.

Nel frattempo, Santiago messo con le spalle al muro, confesserà la verità a Marcia mentre Andrade rivelerà a Ursula che il vero Santiago è morto. Infine, Camino minaccerà Felicia di andare via di casa se dovesse schiaffeggiarla di nuovo.

Una vita, trame 3-8 maggio: Emilio sorprende Margarita versare il veleno ne tè di Bellita

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 3 all’8 maggio, rivelano che Andrade manderà il suo avvocato Velasco a minacciare Genoveva, la quale, a a suo avviso non sta facendo nulla per boicottare il processo. L’avvocato metterà in guardia la donna che però, non si farà intimorire. Nel frattempo, Marcia, in seguito all’ennesima domanda tranello avrà la certezza che Santiago mente e così di ritorno dal tribunale, lo accuserà apertamente di essere un impostore.

Poco dopo, il Becerra mostrerà a Marcia i biglietti per Cuba, ma lei vorrà sapere chi sia veramente. Intanto, Golden dirà a José che è disposto ad aspettare che Bellita si ristabilisca. La cantante sembrerà migliorare e quando Margarita sarà sul punto di versarle il veleno nel tè, verrà sorpresa da Emilio, il quale resterà sconvolto. Più tardi, Servante proverà nuovamente a cavare il dente a Marcelina, ma non ci riuscirà.

Una vita, spoiler 3-8 maggio: Andrade rivela a Ursula che il vero Santiago è morto

Felipe tornerà dal tribunale molto soddisfatto per la sua deposizione, in quanto Andrade sembrerà avere i giorni contati. Intanto, Ursula, in convento, scriverà delle misteriose lettere ai vicini, poi andrà a trovare Andrade in prigione. L’uomo, come rivelano le anticipazioni sugli episodi Una vita della prossima settimana, le rivelerà che il vero Santiago è morto in cambio del suo aiuto contro Genoveva.

Poco dopo, Margarita darà delle spiegazioni vaghe ad Emilio e poi andrà via dimenticando la borsetta con la fiala. Nel frattempo, Marcia rifiuterà la proposta di Santiago di trasferirsi a Cuba fino a quando non le dirà chi sia lui davvero. Più tardi, Rosina convinta che Liberto la tradisca con Maite, andrà da quest’ultima e finirà per scoprire che i due si incontrano spesso perché vogliono aprire una galleria d’arte.

Una vita: Camino minaccia Felicia di andare via di casa

Genoveva e Felipe inizieranno ad organizzare il loro matrimonio mentre Cesareo rivelerà a Felicia che Camino si incontra di nascosto con Maite. La Pasamar su tutte le furie ordinerà alla pittrice di stare lontano da sua figlia mentre Jacinto e Casilda vinceranno il premio minore della lotteria. Intanto, i Dominguez scopriranno che Bellita è stata avvelenata mentre Santiago confesserà a Marcia di essere in realtà Israel, il fratello gemello del defunto marito e che è giunto ad Acacias su ordine di Andrade per impedire il suo matrimonio con Felipe.

Poco dopo, Emilio rivelerà a Cinta, José e Arantxa di aver visto Margarita versare una strana polverina nel tè di Bellita, poi darà la boccetta che ha raccolto a José, il quale la porterà subito ad analizzare. Nel frattempo, Camino e Felicia litigheranno nuovamente a causa di Maite e la ristoratrice darà uno schiaffo alla figlia che scapperà dalla pittrice. Quest’ultima, la consolerà e la incoraggerà a tornare a casa. Camino tornerà al ristorante ed avvertirà la madre dicendole che ormai è una donna che sa ciò che vuole e se dovesse schiaffeggiarla nuovamente, andrà via di casa per non tornare più.


ARGOMENTI: Una vita