keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 settembre: Felicia e Marcos iniziano una relazione

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 08:30

I due, decideranno di intraprendere una relazione, ma di tenerla segreta.

Una vita, anticipazioni 29 settembre: Felicia e Marcos iniziano una relazione

L’amore trionferà ancora una volta a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 29 settembre, rivelano che Marcos, farà finalmente breccia nel cuore di Felicia chiedendole con successo di intraprendere una relazione con lui anche se segreta.

Nel frattempo, Camino confiderà ad Anabel il segreto di Ildefonso mentre un ladro ruberà soldi e oggetti alla pensione. Intanto, Laura visiterà sua sorella Lorenza e le darà una buona notizia. Infine, Armando chiederà a Ramon di riscrivere il suo discorso.

Una vita, trama 29 settembre: Felicia accetta di iniziare una relazione con Marcos

Camino, triste e sconsolata a causa del suo matrimonio con Ildefonso, confiderà ad Anabel il segreto dell’uomo chiedendole di tenerlo per sé. Nel frattempo, Marcos, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, chiederà a Felicia di intraprendere una relazione con lui.

Lei, dopo aver rifiutato più volte in passato, essendo innamorata di lui da sempre, accetterà, ma gli chiederà di tenerla nascosta almeno per il momento. Poco dopo, l’uomo che si spacciava per il giurato del concorso e a cui Servante aveva riservato un trattamento speciale, si rivelerà un ladro tant’è vero che ruberà soldi ed oggetti di valore dalla pensione.

Una vita, spoiler 29 settembre: Laura va da sua sorella e le dà una bella notizia

Laura, ora che il processo a carico di Genoveva si è concluso e lei ha incassato la cifra promessa da lei e da Velasco per la testimonianza che ha permesso alla sua signora di essere assolta, andrà a trovare sua sorella Lorenza in clinica e le darà una splendida notizia. La giovane, le dirà che molto presto potrà portarla in Germania per farla operare così come le aveva promesso tempo addietro.

Infine, Armando, parlerà con Ramon e gli dirà che il partito non ha apprezzato molto il discorso che ha scritto e lo inviterà a scriverlo daccapo, in modo tale da far sì che i membri del partito possano gradirlo. Il Palacios, raccoglierà il consiglio dell’amico e riscriverà il discorso oppure andrà dritto per la sua strada? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita