keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 ottobre: Velasco minaccerà nuovamente Laura

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 08:30

L’avvocato minaccerà nuovamente Laura per non essere riuscita ad uccidere Felipe.

Una vita, anticipazioni 29 ottobre: Velasco minaccerà nuovamente Laura

Velasco verrà a sapere del risveglio di Felipe e sarà arrabbiatissimo con Laura alla quale aveva ordinato nuovamente di uccidere l’avvocato. L’uomo, per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi 29 ottobre, minaccerà ancora una volta la domestica per non avergli obbedito. Nel frattempo, Antoñito sarà agitato per il discorso che dovrà tenere e così Lolita gli proporrà di rivolgersi ad un guaritore di Cabrahigo.

Una vita, trama 29 ottobre: Lolita consiglia ad Antoñito di rivolgersi ad un guaritore di Cabrahigo

Antoñito, da quando ha deciso di entrare in politica, si è impegnato al massimo per fare bene e nonostante alcune difficoltà del passato, ci è riuscito. Il giovane, infatti, ha tenuto un discorso che ha riscosso grandissimo successo tra i vicini ed ha fatto sì che il partito gli concedesse un grande onore. Il giovane, infatti, sarà scelto dal partito per tenere un discorso insieme ad altri oratori alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale.

Il giovane, seppur orgoglioso, si farà prendere dall’ansia e sarà molto agitato. Lolita, nel vederlo in quello stato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli consiglierà di rivolgersi ad un guaritore di Cabrahigo, chiamato Aquilino «il Muto».

Una vita, anticipazioni 29 ottobre: Velasco minaccia ancora una volta Laura

Felipe, contrariamente a quanto credevano i medici, si è finalmente svegliato anche se ha riportato una grave amnesia non riuscendo a ricordare diversi eventi legati al suo passato. L’uomo, infatti, non ha nemmeno riconosciuto Genoveva e le ha chiesto se si conoscessero già. Il risveglio dell’Alvarez Hermoso farà piacere alla Salmeron e ad i suoi amici, ma ci sarà qualcuno che al contrario non sopporterà per nulla ciò che è successo: si tratta di Velasco.

Quest’ultimo, voleva vederlo morto tant’è che aveva ordinato a Laura di ucciderlo e di non sbagliare questa volta. La giovane, però, non è riuscita a farlo grazie al sopraggiungere di Genoveva e ciò ha fatto arrabbiare moltissimo l’avvocato. Quest’ultimo, infatti, si recherà nuovamente dalla giovane e la minaccerà ancora una volta per non essere riuscita ad uccidere l’Alvarez Hermoso. Come reagirà Laura all’ennesima minaccia dell’avvocato? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita