keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 novembre: Ramon si schiera con Genoveva?

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 08:30

Ramon darà a Felipe una versione edulcorata del suo matrimonio con Genoveva.

Una vita, anticipazioni 29 novembre: Ramon si schiera con Genoveva?

Ramon darà l’impressione di schierarsi dalla parte di Genoveva. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi, lunedi 29 novembre 2021, darà a Felipe una versione piuttosto edulcorata del suo matrimonio con la Salmeron avvalorando la versione della donna.

Liberto non sarà per nulla d’accordo con lui e cercherà di fargli cambiare idea. Nel frattempo, Bellita cadrà nello sconforto a causa di alcuni commenti di Susana sui suoi abiti ed il suo repertorio.

Una vita, trama 29 novembre: Bellita cade nello sconforto a causa di Susana

Bellita, dopo essere riuscita a recuperare la voce grazie ad alcuni rimedi naturali, si preparerà ad esibirsi nuovamente davanti al grande pubblico in uno dei teatri più prestigiosi di tutta la Spagna. Tuttavia, il giorno prima del concerto, la donna cadrà in un profondo sconforto a causa di Susana.

La Seler, infatti, come ci dicono le anticipazioni Una vita della puntata di questo pomeriggio, farà dei commenti piuttosto velenosi sul vestiario e sul repertorio della cantante. La Del Campo, per via delle critiche dell’amica, arriverà a pensare di non essere più all’altezza di cantare nei grandi teatri di Spagna e sembrerà intenzionata a rinunciare al concerto a cui teneva così tanto.

Una vita, anticipazioni 29 novembre: Ramon dà a Felipe una descrizione idilliaca del matrimonio con Genoveva

Felipe, nel corso di una riunione con Liberto e Ramon ha chiesto a questi ultimi cosa ne pensassero del suo matrimonio con Genoveva. Il Seler si appresterà a raccontargli la verità, ma proprio in quel momento, Ramon lo interromperà e racconterà all’Alvarez Hermoso una descrizione idilliaca del matrimonio con la Salmeron corroborando di fatto la versione della donna. Liberto che sarà sorpreso dall’iniziativa dell’amico, una volta soli, cercherà di farlo rinsavire, ma Ramon resterà convinto che quella sia la cosa più giusta da fare.

Poco dopo, Genoveva vedrà Felipe parlare con Laura in strada ed inizierà ad avere dei sospetti. La Salmeron inizierà a credere che il consorte, in realtà, stia fingendo di aver perso la memoria? Per non perdersi la nuova puntata Una vita di oggi, tutti sintonizzati su Canale 5 alle 14.10 circa. Leggi anche: Una vita, anticipazioni al 4 dicembre: Camino perdona Felicia


ARGOMENTI: Una vita