keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 marzo: Margarita finge con Bellita?

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 08:30

La Carrion sembra aver stretto un’amicizia con la Dominguez, ma le cose non stanno proprio così.

Una vita, anticipazioni 29 marzo: Margarita finge con Bellita?

Margarita potrebbe non essere del tutto sincera con Bellita a Una vita. Le anticipazioni della puntata in onda oggi 29 marzo, rivelano che la donna andrà a fare visita alla cantante e di nascosto le verserà una misteriosa polvere nel tè.

Nel frattempo, Servante dopo essere stato rimproverato da Fabiana, inviterà Rosina al suo salotto, ma tutti i presenti si annoieranno. Infine, Arantxa accetterà il corteggiamento di Cesareo e Santiago farà preoccupare Marcia.

Una vita oggi 29 marzo: Aranxta accetta il corteggiamento di Cesareo

Servante ha inaugurato il suo salotto letterario chiamato Salon Servanteu e tutti coloro che hanno partecipato, lo hanno apprezzato molto al punto tale che Rosina ne sarà molto incuriosita e chiederà all’uomo di prenderne parte. Servante, inizialmente non vorrà invitarla visto che lei non lo ha voluto al suo salotto, ma poi, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, in seguito al rimprovero di Fabiana, la inviterà.

Tuttavia, le cose non andranno come sperato visto che tutti i presenti si annoieranno a morte per il suo intervento. Nel frattempo, Cesareo che da tempo nutre una simpatia per Arantxa, le chiederà il permesso di corteggiarla e lei che non le è per nulla indifferente, accetterà il suo corteggiamento e deciderà di prendere parte alla festa con lui.

Una vita, trama 29 marzo: Margarita versa una strana polvere nel tè a Bellita

Margarita sembrerà aver messo da parte il rancore che provava per Bellita ed è entrata in confidenza con lei al punto tale che le ha confessato che Alfonso, con la scusa di fare affari all’estero, l’ha lasciata per una donna più giovane. La Del Campo, a quel punto, cercherà di risollevarle il morale portandola a fare shopping e a teatro e sembrerà proprio che sia nata una bella amicizia tra le due.

Non è però, detto che sia davvero così visto che Margarita nel corso di una visita che farà a Bellita, le verserà una misteriosa polvere nel tè. Di cosa si tratterà? Nel frattempo, Santiago si avvicinerà al baro Bonifacio e finirà per essere aggredito. L’uomo tornerà alla pensione ferito e Marcia avrà timore per la sua vita. Leggi anche: Anticipazioni Una Vita dal 28 al 3 aprile 2021


ARGOMENTI: Una vita