keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 maggio: Santiago si dichiara colpevole?

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 08:30

Santiago sarà disposto a tutto pur di salvare Marcia e potrebbe decidere di dichiararsi colpevole.

Una vita, anticipazioni 29 maggio: Santiago si dichiara colpevole?

L’arresto di Marcia scuoterà l’intero quartiere di Acacias e spingerà Santiago a fare qualsiasi cosa pur di aiutarla. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di oggi 29 maggio, rivelano che il Becerra sarà disposto persino a dichiararsi colpevole pur di farla uscire di prigione, ma la posizione della giovane si aggraverà.

Nel frattempo, Camino e Maite saranno viste da Liberto mentre si abbracciano mentre Bellita migliorerà giorno per giorno. Intanto, un giovane di nome Julio si aggirerà nel quartiere e farà domande sui Dominguez. Infine, Felipe assumerà la difesa di Marcia.

Una vita, trama 29 maggio: Felipe assume la difesa di Marcia

Marcia verrà arrestata dal commissario Mendez sotto gli occhi di Santiago, il quale non potrà fare nulla per impedirlo. Il giovane, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, si recherà da Genoveva per chiedere spiegazioni.

Nel frattempo, Felipe, verrà a conoscenza di quanto accaduto e si offrirà di assumere la difesa della Sampaio e Santiago accetterà. Poco dopo, Felipe interromperà l’interrogatorio di Marcia ed annuncerà a Mendez che è il suo avvocato. Intanto, Camino, sconcertata dalla reazione di Maite riguardo al suo rapporto con Ildefonso e così andrà a trovarla.

Anticipazioni Una Vita 29 maggio: Santiago disposto a dichiararsi colpevole per aiutare Marcia

Camino andrà a trovare Maite e le due donne faranno la pace. Liberto che entrerà nell’atelier utilizzando le chiavi in suo possesso, le sorprenderà in un tenero abbraccio ed inizierà a dubitare del loro rapporto. Nel frattempo, Bellita migliorerà sempre più ed annuncerà alla famiglia che non sporgerà denuncia nei confronti di Margarita sorprendendo tutti. Intanto, un forestiero di nome Julio, si aggirerà nel quartiere ed indagherà sui Dominguez facendo diverse domande a Servante e Jacinto.

Poco dopo, Santiago sarà disposto veramente a tutto pur di far uscire Marcia di prigione. Il ragazzo, sarà disposto perfino a dichiararsi colpevole. Intanto, la posizione della giovane si aggraverà di più, in quanto il commissario Mendez avrà una nuova prova contro di lei. Riuscirà la Sampaio a dimostrare la sua totale estraneità ai fatti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita