keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 luglio: Cinta rimprovera Camino

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 08:30

Cinta rimprovererà Camino per il suo comportamento egoista che fa stare male Emilio.

Una vita, anticipazioni 29 luglio: Cinta rimprovera Camino

Il comportamento di Camino non piacerà per nulla alla sua futura cognata Cinta, la quale, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 29 luglio, la rimprovererà facendogli presente che a causa sua Emilio è così preoccupato che sta pensando di rimandare le nozze.

Nel frattempo, Agustina saluterà tutti e lascerà per sempre Acacias per stare accanto a Gloria e occuparsi di lei per rimediare all’errore del passato quando per obbedienza al suo signore l’abbandono in un convento.

Una vita, trama 29 luglio: Agustina saluta tutti e lascia Acacias per sempre

Agustina, dopo il tentativo di suicidio di Gloria (la ragazza l’ha minacciata con un coltello e poi l’ha rivolto verso sé stessa trafiggendosi il ventre con la stessa arma), ha deciso di provare a rimediare all’errore del passato aiutando la ragazza anche economicamente con i suoi risparmi.

La domestica, infatti, fu incaricata dal signore presso cui lavorava di portare disfarsi della ragazza quando era ancora in fasce e lei per obbedienza l’ha lasciata in un convento condannandola di fatto ad una vita di stenti.

La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, si preparerà a partire e prima di lasciare definitivamente Acacias in compagnia della giovane, saluterà tutti i suoi amici.

Una vita, spoiler 29 luglio: Cinta rimprovera Camino per il suo egoismo

Camino, da quando ha salutato Maite prima della sua partenza, si è chiusa in un mutismo di protesta e non vuole parlare con nessuno. La ragazza, tuttavia, crollerà emotivamente nel momento in cui Cinta, la quale, intanto, ha scoperto tutto su di lei e la pittrice, la rimprovererà aspramente per il suo comportamento.

La Dominguez le farà notare che si sta comportando in maniera molto egoista pensando solo a sé stessa e facendo stare male suo fratello Emilio. La ragazza, infatti, le farà presente che il suo futuro marito è così preoccupato per lei che sta pensando di rimandare addirittura le nozze.

Come reagirà la Pasamar al discorso che le farà la futura cognata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita