keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 gennaio: Felipe decide di lottare per Marcia

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 09:30

L’Alvarez Hermoso avrà un incontro fortuito con Marcia e deciderà di lottare per lei.

Una vita, anticipazioni 29 gennaio: Felipe decide di lottare per Marcia

Felipe e Marcia sono stati costretti a rinunciare al loro sogno d’amore proprio quando stavano per coronarlo con le nozze a causa dell’arrivo improvviso di Santiago, ovvero il marito della giovane. Le cose, però, potrebbero presto cambiare, come si evince dalle anticipazioni Una vita in onda oggi 29 gennaio.

L’Alvarez Hermoso, infatti, incontrerà casualmente Marcia e scoprirà che la ragazza non ha rapporti con suo marito Santiago e così deciderà di combattere per lei. Nel frattempo, Susana dopo aver saputo che Armando è divorziato, sarà così scandalizzata che inizierà ad evitarlo. Intanto, Lolita comunicherà alla famiglia di aver deciso di non chiamare più il piccolo Abundio. Infine, Cinta scoprirà che l’attore che interpreterà suo marito ha l’età di suo padre.

Anticipazioni Una vita oggi: Felipe dichiara il suo amore a Marcia e decide di lottare per lei

Felipe sta soffrendo molto per aver dovuto rinunciare alla donna che ama proprio quando credeva di poter essere felice al suo fianco. Tuttavia, l’uomo, nel corso della puntata Una vita in onda oggi 29 gennaio, scoprirà casualmente che la Sampaio non ha rapporti intimi con suo marito Santiago e che continua ad amare solo lui. La scoperta fatta porterà l’Alvarez Hermoso a rivivere tutti i momenti belli vissuti con la giovane e contemplerà la foto che aveva scattato insieme poco prima delle mancate nozze.

L’uomo, poi, dopo aver rifiutato l’aiuto di Santiago nella lotta ai trafficanti di donne, si incontrerà con Marcia e le dichiarerà il suo amore. L’avvocato, vorrà, dunque, lottare per lei. Lei sarà disposta a fare la stessa cosa?

Una vita, trama 29 gennaio: Susana inizia ad evitare Armando

Se da un lato, Felipe sarà disposto a lottare per Marcia non rinunciando al loro amore, dall’altro Susana farà esattamente il contrario. La donna, che si immaginava felice al fianco dell’uomo, è rimasta profondamente scandalizzata dal fatto che l’uomo è divorziato e così inizierà ad evitarlo.

Nel frattempo, Lolita riunirà la famiglia per comunicare loro che ha preso un’importante decisione riguardo al nome del nascituro. La giovane dirà loro che ha deciso di non chiamare più il figlio Abundio. Infine, Cinta sarà disperata ed inizierà ad odiare il cinematografo quando scoprirà che l’attore che dovrà interpretare suo marito è un uomo dell’età di suo padre.


ARGOMENTI: Una vita