Una vita, anticipazioni 29 dicembre: la partenza di Felipe e Genoveva

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 08:30

Felipe e Genoveva partiranno per il nuovo viaggio di nozze.

Una vita, anticipazioni 29 dicembre: la partenza di Felipe e Genoveva

Genoveva, dopo la proposta di Felipe di rifare il viaggio di nozze, organizzerà nei dettagli la loro seconda luna di miele, ma cambierà destinazione rispetto a quella del precedente viaggio.

I due, come anticipa la trama Una vita dell’episodio di oggi, mercoledì 29 dicembre, partiranno alla volta di Salamanca per festeggiare il loro matrimonio. Nel frattempo, però, Santiago prenderà informazioni sulla partenza della coppia.

Una vita, episodio oggi 29 dicembre: Felipe propone a Genoveva di rifare il viaggio di nozze

Genoveva, dopo aver cercato di capire se i suoi sospetti su Felipe erano fondati ed aver avuto la conferma di essersi sbagliata su di lui e che davvero non ricorda nulla del passato, tornerà a fidarsi di lui. L’avvocato, dal canto suo, le annuncerà di volerle fare una sorpresa e poco dopo, come vedremo nella puntata Una Vita di oggi, le proporrà di ripetere il loro viaggio di nozze, in quanto non ha più nessun ricordo di quel giorno.

La Salmeron, seppur molto sorpresa dalla proposta del consorte, accetterà con gioia e non perderà un istante per organizzare il viaggio in ogni minimo dettaglio. Tuttavia, sceglierà una destinazione differente da quella della prima luna di miele.

Puntata di Una Vita del 29 dicembre 2021: Santiago prende informazioni sulla partenza di Felipe e Genoveva

Genoveva, come detto, organizzerà il viaggio di nozze in ogni minimo dettaglio e chiederà a Cesareo di trovargli una vettura per il pomeriggio stesso. La donna, però, deciderà di non andare in montagna come era avvenuto la prima volta per evitare che il consorte possa recuperare dei ricordi compromettenti e per tale motivo, cambierà destinazione decidendo di andare a Salamanca.

Poco dopo, si intratterrà a parlare con le signore e le metterà al corrente dell’imminente partenza con il consorte ed anche della destinazione differente. Nel frattempo, Santiago che è tornato ad Acacias in cerca di vendetta per la morte di Marcia, prenderà informazioni sulla partenza della coppia. Per quale motivo lo farà e soprattutto cosa avrà in mente di fare? Vi ricordiamo che la soap Una vita in onda anche oggi su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita