keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 dicembre: Felipe disposto a tutto per liberare Marcia

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

L’Alvarez Hermoso arriverà persino a vendere dei gioielli di Celia pur di liberare Marcia.

Una vita, anticipazioni 29 dicembre: Felipe disposto a tutto per liberare Marcia

Felipe sarà disposto a tutto pur di liberare Marcia dalle grinfie di Andrade a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 29 dicembre, rivelano che l’Alvarez Hermoso dopo aver chiesto al trafficante quanto costasse Marcia, inizierà a cercare disperatamente denaro e sarà pronto persino a vendere alcuni gioielli di Celia pur di racimolare il denaro necessario a riscattare la giovane. Nel frattempo, Emilio andrà a trovare Cinta e la bacerà con passione, ma Bellita li vedrà e gli chiederà di fare le cose come si conviene. Infine, Felicia racconterà alle vicine la fuga di Ledesma.

Una vita, spoiler 29 dicembre: Felipe disposto a vendere i gioielli di Celia per liberare Marcia

La strategia di Felipe ha avuto esito e l’uomo è riuscito a trovare Marcia proprio nella casa di Andrade. L’Alvarez Hermoso ha parlato con la ragazza, la quale gli ha chiesto di non fare sacrifici per lei, ma l’uomo non ha voluto darle ascolto ed è andata dritta per la sua strada. L’avvocato, infatti, ha chiesto ad Andrade quanto costasse la Sampaio ed il trafficante di schiavi gli ha richiesto una cifra molto elevata. Felipe, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda martedì 29 dicembre, sarà disposto a tutto pur di procurarsi il denaro necessario a liberare la donna che ama e penserà persino di impegnare alcuni gioielli appartenuti a Celia.

Una vita, trama 29 dicembre: Bellita chiede ad Emilio di ufficializzare il fidanzamento con Cinta

Se da un lato, Felipe sarà disposto a tutto pur di liberare Marcia, dall’altro Emilio vorrà vivere finalmente la sua storia d’amore con Cinta. Il giovane, dopo essersi liberato di Ledesma fingendosi morto e spingendolo alla fuga, si recherà dalla Dominguez e la bacerà con passione. I due giovani verranno colti in flagrante da Bellita, la quale chiederà ad Emilio di ufficializzare il fidanzamento con sua figlia se la ama veramente come dice. Intanto, Felicia spiegherà alle signore del quartiere come è avvenuta la fuga di Ledesma.

Una vita vi aspetta tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita