keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 29 aprile: Genoveva respinge Felipe

Pubblicato il 29 Aprile 2021 alle 08:30

Felipe farà la proposta di nozze a Genoveva, ma quest’ultima rifiuterà.

Una vita, anticipazioni 29 aprile: Genoveva respinge Felipe

Felipe andrà incontro ad un inaspettato rifiuto da parte di Genoveva. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 29 aprile, rivelano che l’avvocato farà la proposta di nozze alla Salmeon, ma quest’ultima incredibilmente rifiuterà.

Nel frattempo, Felicia vorrà trovare un pretendente alla figlia e sarà molto sorpresa dal fatto che la ragazza si mostrerà accondiscendente. Infine, Agustina, turbata dall’arrivo di un biglietto, si preparerà a partire in fretta e furia con la scusa di dover andare da sua sorella.

Una vita, spoiler 29 aprile: Camino accetta di conoscere un pretendente

Felicia penserà che sia arrivato il momento che Camino si sposi e metta su famiglia e per tale motivo, si mostrerà determinata a trovarle un pretendente. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, resterà piacevolmente sorpresa quando la ragazza le dirà che è disposta a conoscere qualcuno.

La giovane Pasamar, in realtà lo farà su espressa richiesta di Maite, la quale le ha chiesto di fingere di essere interessata ad un giovane in cambio della sua permanenza ad Acacias. Camino, dunque, manterrà la promessa fatta alla pittrice e farà vedere a tutti di essere interessata ad un ragazzo.

Una vita, trama 29 aprile: Genoveva rifiuta la proposta di matrimonio di Felipe

Se da un lato, Felicia e Camino sembreranno finalmente essere d’accordo su qualcosa, dall’altro Agustina passerà un brutto momento. La donna nel corso dell’episodio odierno di Una vita, riceverà un misterioso biglietto che la turberà non poco e la spingerà a prendere una decisione importante. La domestica, ad un certo punto, si preparerà a partire in gran fretta e dirà a tutti di dover raggiungere sua sorella che è in difficoltà.

Nel frattempo, Felipe dopo aver chiuso definitivamente con Marcia e visto che Genoveva è in attesa di un figlio da lui, organizzerà una cena romantica per farle la proposta di matrimonio, ma la risposta di quest’ultima lo spiazzerà. La Salmeron, infatti, non accetterà la sua proposta nonostante sia innamorata follemente di lui. Per quale motivo, la donna deciderà di non sposarlo e soprattutto gli darà una spiegazione plausibile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita