keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 settembre: Camino confessa a Anabel il segreto di Ildefonso

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 08:30

La Pasamar si confiderà con Anabel e le rivelerà il segreto di Ildefonso.

Una vita, anticipazioni 28 settembre: Camino confessa a Anabel il segreto di Ildefonso

Il segreto di Ildefonso non sarà più tanto al sicuro a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 28 settembre, rivelano che Camino, non riuscirà a tenere per sé ciò che gli ha raccontato il consorte e confidandosi con Anabel, le rivelerà il segreto del marchesino.

Nel frattempo, Felicia si renderà conto di quanto sia triste sua figlia, ma lei farà finta di nulla e si offrirà di sostituirla al ristorante permettendole di accettare l’invito a cena di Marcos Bacigalupe.

Una vita, trama 28 settembre: Camino sostituisce Felicia al ristorante

Camino, da quando Ildefonso le ha rivelato che non ha consumato il matrimonio con lei a causa della mutilazione subita in guerra, non riesce più a sorridere, in quanto è costretta ad una vita fatta solo di apparenza e bugie. La ragazza, infatti, fingerà con i vicini di essere felice al fianco del marchesino.

Felicia, non potrà non accorgersi di quanto sia triste sua figlia e cercherà di capirne il motivo, ma lei, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà finta di nulla e si offrirà di sostituirla al ristorante. In questo modo, la ristoratrice potrà accettare l’invito a cena di Marcos Bacigalupe e passare una bella serata in compagnia del suo vecchio amico ed ex fidanzato.

Una vita, spoiler 28 settembre: Camino rivela ad Anabel il segreto di Ildefonso

Ildefonso, nonostante i problemi esistenti tra lui e Camino e la difficoltà ad avere una vita intima con lei per via della mutilazione subita in guerra che lo limita molto, cercherà un contatto fisico con la consorte. Lei, però, che pochi giorni prima aveva tentato di consumare il matrimonio, spogliandosi davanti a lui, questa volta lo rifiuterà anche per poter mantenere la promessa fatta a Maite prima che partisse.

La Pasamar, tuttavia, non sopporterà più di dover fingere la felicità coniugale e sentirà il bisogno di parlare con la sua amica Anabel alla quale confesserà il segreto di Ildefonso. La Bacigalupe, terrà per sé ciò che le ha detto Camino o finirà per rendere pubblico lo scomodo segreto del marchesino? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Una vita per scoprire come finirà questa vicenda.


ARGOMENTI: Una vita