keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 ottobre: Felipe ha perso la memoria?

Pubblicato il 28 Ottobre 2021 alle 08:30

Felipe si risveglia dal coma e sembrerà aver perso i ricordi degli ultimi dieci anni di vita.

Una vita, anticipazioni 28 ottobre: Felipe ha perso la memoria?

Felipe si risveglierà dal coma, ma ci sarà un risvolto alquanto negativo. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 28 ottobre, darà l’impressione di aver perso la memoria con i ricordi fermi a dieci anni prima.

Nel frattempo, tutti gli abitanti del quartiere verranno a sapere della morte di Ildefonso e crederanno si sia suicidato mentre Camino si sentirà in colpa. Infine, Bellita riceverà una proposta da Pepe Caro, ma a causa dei problemi alla voce, non gli darà una risposta.

Una vita, trama oggi: Felipe si risveglia dal coma, ma ha perso la memoria

Felipe, dopo aver rischiato di morire a causa dell’avvelenamento da parte di Laura, a discapito di quanto credeva il medico, si risveglierà dal coma. Tuttavia, se dal punto di vista fisico, starà abbastanza bene, da quello psicologico non si potrà dire lo stesso visto che si ritroverà senza memoria ed infatti non riconoscerà nessuna delle persone che saranno nella stanza con lui.

L’uomo, secondo le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi, sembrerà essere fermo a dieci anni prima, ovvero a quando ancora non conosceva Genoveva ed era a pezzi per la morte di sua moglie Celia. L’Alvarez Hermoso, avrà davvero perso la memoria oppure starà soltanto fingendo per uno scopo ben preciso?

Una vita, anticipazioni 28 ottobre: Camino si sente in colpa per la morte di Ildefonso

La notizia della morte di Ildefonso si diffonderà rapidamente nel quartiere e molti abitanti avranno il sospetto che l’uomo si sia suicidato a causa della vergogna che ha provato quando il suo segreto è venuto alla luce. Camino, al contrario di quanto si potesse pensare, soffrirà molto per la perdita del consorte e si sentirà profondamente in colpa, in quanto, a suo avviso non è stata in grado di capirlo e supportarlo.

Intanto, Bellita riceverà una proposta molto allettante dall’impresario Pepe Caro, ma avendo dei problemi alla voce che la preoccupano molto, prenderà tempo e non gli darà subito una risposta. L’impresario si renderà conto dei problemi della cantante ritirando la proposta? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino si scaglia contro Felicia


ARGOMENTI: Una vita