keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 marzo: l’arresto di Cristobal

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 09:30

Genoveva grazie al piano messo in atto con Felipe, riuscirà a liberarsi di Cristobal.

Una vita, anticipazioni 28 marzo: l’arresto di Cristobal

Genoveva riuscirà a liberarsi di Cristobal una volta e per tutte a Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 28 marzo, rivelano che la donna gli tenderà una trappola accogliendolo a casa sua e riuscirà a farlo arrestare. Subito dopo l’arresto dell’uomo, Felipe affronterà Ursula e l’accuserà di essere la responsabile dell’arrivo del Cabrera nel quartiere.

Intanto, Cinta annuncerà alla famiglia che ha l’opportunità di esibirsi a teatro, ma le cose con Emilio non andranno altrettanto bene. Infine, Felicia scoprirà che il ritratto è di Camino e le lascerà continuare a prendere lezioni di pittura con Maite.

Una vita, spoiler 28 marzo: Genoveva riesce a far arrestare Cristobal

Genoveva sarà seriamente preoccupata per il ritorno di Cristobal e ne parlerà con Felipe chiedendogli di convincere il commissario Mendez ad arrestarlo. L’avvocato metterà subito in atto un piano per procedere all’arresto e così, la Salmeron, con un’abile strategia, lo inviterà a casa sua.

Qui, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, la polizia procederà all’arresto dell’uomo per la felicità di Genoveva che si libererà finalmente di lui.

Nel frattempo, Felipe, in seguito all’arresto di Cristobal, affronterà Ursula accusandola di essere stata lei a portare l’uomo nel quartiere per uccidere Genoveva. La Dicenta negherà fermamente, ma lui, giurerà che non si darà per vinto fino a quando non l’avrà vista dietro le sbarre.

Una vita, trama 28 marzo: Felicia permette a Camino di proseguire le lezioni di pittura

Cinta, annuncerà alla famiglia di aver ricevuto un’offerta da una compagnia teatrale per esibirsi in un locale. Tuttavia, le cose con Emilio, dopo le allusioni che il ragazzo ha fatto sulla loro prima notte di nozze, non vanno altrettanto bene.

Nel frattempo, Camino su consiglio di Maite farà un ritratto a Felicia e glielo farà recapitare come regalo per cercare di ammorbidirla un po’ e difatti il consiglio della pittrice messo in atto la ragazza, funzionerà.

La Pasamar quando scoprirà che il quadro è stato dipinto da sua figlia, le darà il permesso di continuare a prendere lezioni di pittura da Maite. Sarà una decisione definitiva? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita