keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 marzo - 3 aprile: Ursula minaccia nuovamente Genoveva

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 18:00

Genoveva teme di essere aggredita, José Miguel indispettito da Bellita, Camino e Maite sempre più vicine e Santiago nei guai.

Una vita, anticipazioni 28 marzo - 3 aprile: Ursula minaccia nuovamente Genoveva

La guerra tra Genoveva e Ursula non accennerà a terminare nei prossimi episodi di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 28 marzo al 3 aprile, rivelano che la Dicenta dopo aver rubato un ritratto a casa della Salmeron, tornerà da lei e la minaccerà ancora dicendole di avere informazioni compromettenti sul suo conto.

Nel frattempo, Margarita andrà da Bellita e di nascosto le verserà una polvere nel tè. Intanto, José sarà indispettito dalla moglie che passa tutto il suo tempo con la Carrion. Poco dopo, Camino e Maite saranno sempre più attratte una dell’altra. Infine, Santiago si metterà nei guai.

Una vita, spoiler 28 marzo-3 aprile: Margarita versa una polvere nel tè di Bellita

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 28 marzo al 3 aprile, rivelano che Felipe, dopo essere riuscito a far arrestare Cristobal Cabrera, affronterà Ursula e l’accuserà di aver chiamato l’uomo nel quartiere per uccidere Genoveva. La Dicenta negherà, ma l’avvocato giurerà che farà di tutto per vederla in prigione.

Nel frattempo, Cinta annuncerà alla famiglia di aver ricevuto un’offerta per esibirsi a teatro, ma con Emilio le cose non vanno molto bene. Poco dopo, Felicia riceverà un quadro e quando scoprirà che lo ha dipinto Camino, deciderà di farle continuare a prendere lezioni di pittura da Maite.

Intanto, Servante, dopo essere stato rimproverato da Fabiana, inviterà Rosina al suo salotto letterario, ma l’intervento della donna, annoierà i presenti. Più tardi, Arantxa accetterà il corteggiamento di Cesareo e parteciperà alla festa con lui. Nel frattempo, Margarita farà visita a Bellita e le verserà di nascosto una polvere nel tè.

Intanto, Santiago farà ritorno alla pensione ferito e Marcia avrà paura per lui. L’uomo, le dirà di aver avuto una lite con un garzone al mercato. Cesareo gli intimerà di stare alla larga da Il Guanto e lui reagirà male.

Una vita, trama 28 marzo-3 aprile: Maite e Camino sempre più vicine

Nei prossimi episodi di Una vita, Maite e Camino saranno sempre più vicine e la pittrice indietreggerà prima che le sue labbra tocchino quelle della Pasamar. La donna, poi, parlerà con Felicia e le proporrà di far studiare Camino all’Accademia delle Belle Arti. Intanto, Emilio spererà che Cinta vada al pranzo organizzato per lei, ma la giovane non si presenterà e le incomprensioni tra loro continueranno.

Poco dopo, i domestici boicottano il Salon Servanteu a causa dei monologhi noiosi di Rosina, la quale non ritenendo i domestici alla sua altezza darà forfait. Intanto, Felipe confesserà a Liberto di avere dei dubbi su Genoveva mentre Ursula in preda ai suoi deliri, si intrufolerà in casa di Genoveva e ruberà un ritratto. Nel frattempo, Bellita si concentrerà su Margarita trascurando José Miguel al quale è stata assegnata la parte del protagonista nello spettacolo.

Più tardi, Maite mostrerà a Camino l’ultimo quadro che ha realizzato e la ragazza nel vedere due donne completamente nude ed abbracciate, rimarrà sconvolta ed affascinata allo stesso tempo. Intanto, Cesareo sospetterà che Santiago sia coinvolto in qualcosa di losco, ma lo nasconderà a Marcia.

Una vita: Ursula minaccerà nuovamente Genoveva

Genoveva chiederà a Felipe di restare a dormire da lei, in quanto temerà di essere aggredita da Cristobal o Ursula. Intanto, la Dicenta inizierà a sospettare dell’alleanza tra Genoveva e Santiago. Poco dopo, tutto il personale di servizio si renderà conto che Aranxta e Cesareo sono sempre più vicini. I due, faticheranno a tenere nascosto il loro corteggiamento.

Più tardi, Ursula minaccerà nuovamente Genoveva dicendole di avere delle informazioni ancor più compromettenti su di lei e questa volta la Salmeron sembrerà prendere più seriamente le sue parole anche se poi passeranno in secondo piano per via di un invito a palazzo reale. Intanto, José Miguel sarà risentito con Bellita perché trascura lui e Cinta.

Nel frattempo, Maite non disdegnerà la compagnia delle domestiche e ciò infastidirà Rosina e Felicia. Più tardi, Cesareo dirà a Marcia che Santiago frequenta bische clandestine e lei troverà una ingente somma di denaro in un cassetto, ma lui si accorgerà che la consorte ha rovistato tra le sue cose. Il Becerra, poi, le confesserà di averli guadagnati con il gioco d’azzardo, ma le giurerà di non andare più alle bische.

Nel frattempo, Rosina sarà sempre più infastidita dalla familiarità di Maite con le domestiche, ma l’artista le dirà che non cambierà i suoi modi. Infine, Cinta dopo essersi liberata di Arantxa e del padre, inviterà Emilio a casa con una scusa, ma la domestica li sorprenderà in atteggiamento intimo.


ARGOMENTI: Una vita