keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 giugno: Liberto aiuta Camino

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 08:30

Liberto aiuterà una disperata Camino a cercare di incontrare Maite.

Una vita, anticipazioni 28 giugno: Liberto aiuta Camino

Liberto si dimostrerà un amico leale e sincero con Camino ad Una vita. L’uomo, pur disapprovando la sua storia d’amore con Maite, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata di oggi 28 giugno, la aiuterà a cercare di vederla in carcere.

I due, una volta in commissariato, purtroppo non riusciranno ad incontrarla, ma l’uomo non si arrenderà e deciderà di assumere un avvocato che possa occuparsi della difesa della pittrice.

Una vita, trama 28 giugno: Camino disperata per l’arresto di Maite

Camino ha chiesto a Maite di aspettarla mentre fa le valigie per partire con lei, ma è poi tornata indietro per avvisarla che le guardie stavano per andare a prenderla. La pittrice, in un primo momento riuscirà a sfuggire ai poliziotti, ma poi verrà arrestata sotto lo sguardo attonito della Pasamar, la quale convinta che dietro la denuncia ci sia sua madre, è stata costretta ad assistere all’arresto della sua amata senza poter far nulla per lei.

La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, sarà disperata e cercherà un modo quanto minimo per vederla. La Pasamar, però, non saprà come fare e penserà bene di rivolgersi all’unica persona che ha mostrato un minimo di sensibilità nei suoi confronti, ovvero Liberto.

Una vita, spoiler 28 giugno: Liberto aiuta Camino a difendere Maite

Camino, come detto, sarà disperata per l’arresto della sua amata Maite e non riuscirà proprio ad accettare di non poterla vedere più. La giovane, non sapendo cosa fare, si rivolgerà a Liberto per vederla visto che è stato lui ad avvisarla del fatto che la pittrice stava per partire. L’uomo, deciderà di accompagnarla al carcere per vedere la sua amata, ma i due non riusciranno ad incontrare la detenuta.

Tuttavia, Liberto, pur disapprovando la relazione amorosa tra Camino e Maite, riterrà che l’arresto della donna sia ingiusto e così, deciderà di assumere un avvocato che si occupi della difesa della pittrice. Riusciranno Liberto e Camino ad aiutare Maite a dimostrare la sua innocenza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa emozionante vicenda.


ARGOMENTI: Una vita