keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 febbraio: una scoperta scioccante

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 09:13

Marcia andrà da Felipe per chiedergli aiuto, ma lo vedrà baciarsi appassionatamente con Genoveva.

Una vita, anticipazioni 28 febbraio: una scoperta scioccante

Marcia farà una scoperta che la lascerà letteralmente senza parole. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 28 febbraio, si recherà da Felipe per chiedergli di aiutarla a smascherare Santiago, ma finirà per vederlo intento a baciare appassionatamente Genoveva.

Nel frattempo, José farà di tutto per far tornare Cinta a calcare le scene mentre lui prenderà parte alle prove teatrali senza dire nulla a Bellita, la quale sospetterà che la tradisce. Intanto, Marcelina temerà che Jacinto possa perdere il lavoro mentre Armando chiederà a Susana di partire per la Francia con lui, ma lei gli chiederà di diventare prima marito e moglie.

Una vita, spoiler 28 febbraio: Bellita crede che José la stia tradendo

José spingerà sua figlia Cinta a tornare sul palcoscenico e dopo essere entrato in una compagnia teatrale parrocchiale, parteciperà alle prove dello spettacolo senza dire nulla a Bellita, la quale come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, inizierà a credere che il marito la stia tradendo.

Nel frattempo, Jacinto sarà sempre più triste per la perdita di Remigia e finirà per trascurare il lavoro e così Marcelina temendo che possa essere licenziato, deciderà di portarlo al villaggio per risollevargli il morale. Riuscirà nel suo intento?

Leggi anche: Anticipazioni Una vita primo marzo 2021: il gesto di Marcia

Una vita, trama 28 febbraio: Marcia vede Felipe e Genoveva baciarsi appassionatamente

Susana sarà in procinto di partire per Genova e così Rosina organizzerà una merenda con i vicini per salutarla, ma ad un certo punto ci sarà una svolta inaspettata. Alla merenda arriverà Armando, il quale le chiederà di partire per la Francia con lui. La donna, in un primo momento rifiuterà, ma poi accetterà ad una condizione: prima dovranno sposarsi.

Nel frattempo, Marcia ormai convinta che Santiago sia un impostore, vorrà scoprire chi sia realmente l’uomo che dice di essere suo marito e così deciderà di chiedere aiuto a Felipe. La ragazza si recherà da lui ed entrerà in casa dalla porta di servizio, ma proprio quando sarà sul punto di entrare in salotto, si ritroverà davanti una scena che la sconvolgerà completamente.

La giovane, infatti, vedrà l’avvocato intento a baciarsi appassionatamente con Genoveva e resterà senza parole. La Salmeron e Felipe si accorgeranno di lei? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita