keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 dicembre: Anabel lascia Miguel?

Pubblicato il 28 Dicembre 2021 alle 08:30

La Bacigalupe ed il giovane avvocato litigheranno e lei darà l’impressione di voler troncare la relazione.

Una vita, anticipazioni 28 dicembre: Anabel lascia Miguel?

La relazione tra Miguel ed Anabel non è poi così solida come sembrava soprattutto perché la ragazza darà l’impressione di star soltanto giocando con i sentimenti dell’avvocato. Il giovane, innamorato perso, come rivelano le anticipazioni Una vita oggi 28 dicembre, le chiederà di sposarlo, ma lei prenderà tempo e dopo una discussione, sembrerà essere decisa a troncare con lui.

Nel frattempo, Jacinto vorrà lasciar perdere la carriera artistica, ma Servante gli darà una notizia che potrebbe fargli cambiare idea. Infine, Antoñito deciderà di accettare l’offerta del partito.

Una vita, trama oggi 28 dicembre: Anabel decisa a troncare con Miguel?

Anabel sembrerà voler vivere l’intimità con Miguel e per tale motivo, approfitterà dell’assenza di suo padre e di Felicia per invitarlo a casa. Il giovane che non è abituato a tale intraprendenza da parte di una ragazza, sarà spiazzato nel momento in cui lei, gli farà capire di voler fare l’amore con lui e si sentirà in dovere di regolarizzare la loro relazione per non disonorarla.

Il giovane avvocato, infatti, le chiederà di sposarlo. Lei, però, gli chiederà del tempo per conoscerlo meglio e lui acconsentirà. Poco dopo, però, avranno una discussione piuttosto accesa e la Bacigalupe sembrerà decisa a troncare la relazione.

Una vita, anticipazioni oggi 28 dicembre: Jacinto potrebbe diventare un cantante di fado

Susana riuscirà a boicottare l’esibizione di Jacinto, il quale si rassegnerà a rinunciare alla carriera artistica. Tuttavia, Servante gli darà una notizia che potrebbe fargli cambiare idea. Il proprietario della pensione, infatti, lo informerà del fatto che Portela è rimasto molto impressionato dalla tristezza della sua esibizione e per tale motivo vorrebbe portarlo in Portogallo per farlo sfondare come cantante di fado. Il portinaio accetterà l’offerta dell’impresario o preferirà restare al suo posto di lavoro?

Nel frattempo, Antoñito ritroverà forza e coraggio grazie al sostegno della famiglia e deciderà finalmente di accettare l’incarico offertogli dal partito diventando di fatto presidente di un’importante commissione parlamentare. Riuscirà ad essere all’altezza del nuovo ruolo politico? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata Una vita in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.


ARGOMENTI: Una vita