keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 28 aprile: la promessa di Maite

Pubblicato il 28 Aprile 2021 alle 08:30

Maite prometterà a Camino di rimandare la sua partenza per la Francia, ma in cambio vorrà che finga di essere interessata ad un ragazzo.

Una vita, anticipazioni 28 aprile: la promessa di Maite

L’amore tra Camino e Marta trionferà nonostante avranno tutti contro. Le due donne, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 28 aprile, dopo un momento di grande intimità, si parleranno e la pittrice le prometterà di rimandare la sua partenza per la Francia per restare con lei, ma le chiederà qualcosa in cambio.

Maite chiederà alla Pasamar di fingere davanti a tutti di essere interessata ad un ragazzo. Nel frattempo, Bellita dopo essere svenuta, resterà per molto tempo incosciente e nemmeno il ricostituente prescritto dal medico l’aiuterà. Tutto ciò, farà preoccupare non poco l’intera famiglia Dominguez che inizierà a temere il peggio.

Una vita, trama 28 aprile: Bellita sta molto male e farà preoccupare la sua famiglia

L’amicizia tra Bellita e Margarita non farà altro che creare problemi alla cantante e alla sua famiglia. La Carrion, infatti, con la scusa di starle accanto, la sta avvelenando piano piano ed inoltre ha insinuato in lei il dubbio sulla fedeltà del marito fino al punto di scatenare furiose liti tra loro.

La cantante, proprio, nel corso di una delle tante liti con suo marito José, perderà i sensi e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, rimarrà a lungo incosciente. La cantante, farà fatica a riprendersi nonostante il ricostituente che le ha prescritto il medico e la famiglia Dominguez inizierà ad essere molto preoccupata per lei.

Una vita, spoiler 28 aprile: Maite promette a Camino di restare, ma le chiede qualcosa in cambio

Camino, si recherà all’atelier di Maite per chiederle spiegazioni circa la sua imminente partenza. Qui seguirà un dialogo molto intenso nel corso del quale, la pittrice spiegherà alla Pasamar che ha cercato di dimenticarla in tutti i modi, persino distruggendo il ritratto che le aveva fatto, ma di non esserci riuscita. Inoltre, le dirà di non poter dimenticare in nessun modo ciò che prova per lei e a qual punto, Camino si lascerà andare e la bacerà.

Le due, poi, vivranno un momento di grande intimità e subito dopo le dirà di aver deciso di rimandare la partenza per la Francia per starle vicino, ma in cambio le chiederà di fingere davanti agli altri di essere interessata ad un ragazzo. La ragazza, accoglierà la richiesta dell’amata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita