keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 ottobre: la morte di Ildefonso

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 08:30

Armando andrà da Camino e la informerà della morte di suo marito.

Una vita, anticipazioni 27 ottobre: la morte di Ildefonso

Una tragica notizia sconvolgerà l’intero quartiere di Acacias ed in particolare Camino. La donna, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi pomeriggio, verrà a sapere che suo marito Ildefonso è morto. Ad informarla, sarà Armando, il quale le dirà che il consorte è annegato in un fiume.

Nel frattempo, Velasco ordinerà a Laura di uccidere Felipe, ma quando si appresterà a farlo, verrà fermata da Genoveva. Infine, l’Alvarez Hermoso si risveglierà, ma sembrerà non ricordare nulla tant’è che non riconoscerà le persone che saranno nella stanza con lui.

Una vita, trama 27 ottobre: Genoveva impedisce a Laura di uccidere Felipe

Laura e Velasco saranno nella stanza di Felipe in ospedale e l’avvocato, le ordinerà di portare a termine il compito che le aveva dato precedentemente, ovvero uccidere l’Alvarez Hermoso ed ovviamente per far sì che obbedisca, minaccerà di fare del male a Lorenza se non farà ciò che gli ha chiesto di fare.

A quel punto, Laura, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, per timore che Velasco possa davvero rivalersi su sua sorella qualora non gli obbedisse, si appresterà ad uccidere Felipe, ma Genoveva arriverà all’improvviso e le impedirà di fare del male a suo marito intimandole di andarsene.

Una vita, anticipazioni oggi: Felipe si risveglia dal coma, Ildefonso viene trovato morto

Genoveva, come detto, riuscirà ad impedire che Laura uccisa Felipe e quest’ultimo, nonostante il parere negativo del medico, si risveglierà dal coma. Tuttavia, darà l’impressione di aver perso la memoria non riconoscendo nessuna delle persone che gli sono accanto. Nel frattempo, Camino aspetterà intrepida qualche notizia in merito alla scomparsa di suo marito Ildefonso, il quale non si trova da oltre una settimana, ma si ritroverà ad apprendere la peggiore delle notizie.

Armando, infatti, si recherà da lei per darle un’infausta notizia. L’uomo, infatti, la metterà al corrente del fatto che il consorte è morto ed è stato trovato annegato in un fiume. Come reagirà la giovane Pasamar di fronte alla dichiarazione dell’ex diplomatico? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita