keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 novembre: Sabina contro Anabel

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 08:30

La nuova proprietaria del ristorante, cercherà di sabotare la relazione tra suo nipote Miguel e Anabel.

Una vita, anticipazioni 27 novembre: Sabina contro Anabel

Una nuova guerra inizierà nel quartiere di Acacias tra due persone insospettabili. Secondo le anticipazioni Una Vita di oggi, sabato 27 novembre 2021, a farsi la guerra saranno Sabina e Anabel.

La nuova proprietaria del ristorante cercherà di sabotare la relazione tra Miguel e la Bacigalupe che però, non si lascerà intimidire e la affronterà a viso aperto. Intanto, Camino si preparerà ad andare via con Maite quando Felicia busserà alla porta ed infine, Lolita sarà scontenta del cambiamento di Antoñito.

Una vita, trama 27 novembre: Sabina tenta di sabotare la relazione tra Anabel e Miguel

Sabina insieme a suo marito Roberto, sembra avere qualche oscuro segreto da nascondere e non ha nessuna intenzione di restare a lungo nel quartiere. Per tale motivo, cercherà in tutti i modi di evitare che suo nipote Miguel si innamori veramente di Anabel.

La nuova proprietaria del Nuovo Secolo XX, dunque, come ci comunica la trama della puntata Una vita di oggi pomeriggio, farà di tutto per sabotare la nascente relazione tra il nipote e la Bacigalupe.

Quest’ultima, però, capirà subito come stanno realmente le cose e le dirà apertamente che non si lascerà intimidire da lei e dai sotterfugi che metterà in atto per separarla da Miguel. Insomma, tra le due, sarà guerra aperta. Chi delle due la vincerà? Staremo a vedere.

Spoiler Una vita 27 novembre: Camino si appresta a scappare con Maite

Maite è tornata soltanto per venire a prendere Camino e portarla via con sé in Francia dove potranno essere finalmente felici. Per tale motivo, la Pasamar preparerà i bagagli per poter fuggire insieme alla sua amata, ma proprio in quell’istante, Felicia busserà alla sua porta.

Che cosa accadrà? Nel frattempo, Antoñito, da quando è diventato deputato al parlamento per il partito conservatore, sta cambiando molto ed ora vorrebbe farsi crescere persino i baffi.

Lolita, non riuscirà proprio a sopportare il cambiamento del consorte e non saprà più che cosa fare. Tutto ciò, rischierà di aprire una crisi importante nel loro matrimonio? Vi ricordiamo che la puntata Una Vita di oggi andrà in onda alle ore 15:45 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Una vita