keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 marzo: Genoveva incastra Cristobal

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 08:30

La Salmeron tenderà una trappola a Cristobal e riuscirà a farlo arrestare.

Una vita, anticipazioni 27 marzo: Genoveva incastra Cristobal

Genoveva riuscirà a liberarsi una volta e per tutte di Cristobal. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 marzo, rivelano che la donna tenderà una trappola all’assassino di Samuel accogliendolo in casa sua. Agendo in tal maniera riuscirà a farlo arrestare.

Nel frattempo, Margarita confiderà a Bellita che Alfonso l’ha lasciata mentre Cinta sarà arrabbiata con Emilio per le sue allusioni alla loro prima notte di nozze. Intanto, Maite suggerirà a Camino un modo per riguadagnare il favore di Felicia. Infine, Cesareo terrà d’occhio Santiago.

Una vita, spoiler 27 marzo: Genoveva chiede a Felipe di convincere Mendez ad arrestare Cristobal

Margarita inviterà Bellita a casa a sua a prendere un tè e nel corso della conversazione, le confiderà che Alfonso ’ha lasciata. Nel frattempo, Emilio, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata di oggi, parlando con Cinta farà continue allusioni alla loro prima notte di nozze.

La Dominguez, ovviamente si arrabbierà molto, in quanto temerà che il giovane voglia sposarla solo per questo motivo. Intanto, Genoveva chiederà a Felipe di parlare con Mendez e convincerlo ad arrestare Cristobal, poi gli rivelerà che l’uomo è in città e l’avvocato sembrerà avere un piano per liberarsi di lui e di Ursula.

Una vita, trama 27 marzo: Genoveva incastra Cristobal e lo fa arrestare

Santiago sembrerà molto interessato a Bonifacio, un baro che si aggirerà per il quartiere, ma Cesareo lo terrà d’occhio. Nel frattempo, Bellita proverà in tutti i modi a risollevare il morale a Margarita portandola a fare compere e a teatro tra le perplessità di Arantxa. Intanto, Maite chiederà a Camino di non parlare più apertamente delle sue idee politiche e poi le proporrà di fare qualcosa per riguadagnare il favore di Felicia.

Poco dopo, la prima seduta del Salon Servanteu verrà apprezzata da tutti i domestici e ciò susciterà invidia in Rosina. Emilio, capirà di dover fare qualcosa per rimediare alla mancanza di tatto che ha avuto con Cinta. Infine, Genoveva metterà in atto il suo piano per incastrare Cristobal e lo accoglierà a casa sua. Si tratta soltanto di una trappola per farlo arrestare. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un nuovo omicidio ad Acacias


ARGOMENTI: Una vita