keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 maggio: la gelosia di Maite

Pubblicato il 27 Maggio 2021 alle 08:30

Maite sarà gelosa di Camino e le manifesterà il suo astio nei confronti di Ildefonso.

Una vita, anticipazioni 27 maggio: la gelosia di Maite

La storia d’amore tra Maite e Camino si farà sempre più difficile e tra le due nasceranno anche delle incomprensioni dovute alla presenza di Ildefonso. Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi 27 maggio, rivelano che la pittrice vedrà la Pasamar ridere e scherzare con il suo giovane pretendente e si ingelosirà al punto tale da non riuscire a nascondere all’amata, l’astio che prova nei confronti del ragazzo. Nel frattempo, José dirà a Bellita la verità su Margarita provocandole un forte stress. Infine, Servante scoprirà che il suo cognome è di nobili origini.

Una vita, spoiler 27 maggio: José dice a Bellita la verità su Margarita

Il commissario Mendez si recherà a casa dei Dominguez per aggiornare José sulla situazione di Margarita. Il commissario gli riferirà che la donna e suo marito Alfonso Carchano sono stati arrestati, che lei ha confessato il tentativo di avvelenamento ed ora sono in attesa di una sentenza. Bellita che era in camera sua avvertirà la voce del commissario e chiederà spiegazioni a suo marito.

José, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio odierno, davanti alle sue insistenze, capitolerà e le rivelerà la verità su Margarita provocandole un fortissimo stress fisico ed emotivo ed ovviamente si preoccuperà molto.

Una vita, trama 27 maggio: Maite gelosa di Camino ed Ildefonso

Camino, pur di fare in modo che Maite non tornasse a Parigi, ha accettato di conoscere un pretendente ed effettivamente ha conosciuto un giovane molto gentile e dalla mentalità aperta, Ildefonso. La ragazza, sembrerà trovarsi bene in sua compagnia ed infatti riderà e scherzerà con lui e Maite nel vederli così complici, si ingelosirà non poco. La pittrice, poi, riferirà all’amata di non poter proprio nascondere l’astio che prova nei confronti del suo giovane pretendente.

Nel frattempo, Servante che era determinato a cambiare cognome in favore di uno più nobile, scoprirà soltanto dopo aver speso una fortuna per stampare nuovi biglietti da visita che in realtà, il suo vero cognome, Gallo è di nobili origini. Come reagirà l’uomo a questa nuova situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita