Una Vita, anticipazioni 27 maggio: la decisione di Servante

Pubblicato il 27 Maggio 2022 alle 08:15

Servante deciderà di vendere la sua quota della pensione nell’episodio di Una Vita di oggi.

Una Vita, anticipazioni 27 maggio: la decisione di Servante

Puntata Una Vita oggi 27 Maggio 2022 con Servante che prenderà una decisione molto importante per il proprio futuro. L’uomo, deciderà di vendere la sua quota della pensione e lo annuncerà a Fabiana. Quest’ultima, accuserà il colpo, ma non vorrà ammetterlo. Nel frattempo, Anabel ripudierà Marcos davanti ad Aurelio ed il rapporto con il padre diventerà sempre più teso.

Una Vita puntata 27 Maggio 2022: i rapporti tra Marcos e Anabel sempre più tesi

Anabel chiederà ad Aurelio di fare un nuovo tentativo con suo padre Marcos affinché accetti il loro fidanzamento. Il Quesada, dopo essersi consultato con la sua socia ed amante Genoveva, deciderà di accontentare la ragazza e si recherà dal rivale per chiedere la mano di Anabel chiedendogli di anteporre la felicità di sua figlia ai loro dissidi.

Il Bacigalupe non vorrà saperne e gli dirà che non accetterà mai che la sua bambina sposi il suo peggior nemico. A quel punto, Anabel, ripudierà il genitore in presenza dell’uomo che ama e così i loro rapporti saranno sempre più tesi.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Ignacio tradisce Alodia

Anticipazinoni Una Vita 27 maggio: Servante annuncia che venderà la sua quota della pensione

I rapporti tra Servante e Fabiana saranno sempre più tesi. I due non faranno altro che rinfacciarsi tutto ciò che non sopportano l’uno dell’altra e Casilda e Jacinto non sapranno più che cosa fare per cercare di farli riappacificare. Le cose non accenneranno a migliorare e, dopo l’ennesima discussione con la socia, Servante prenderà una decisione che potrebbe cambiare la sua vita e quella dell’ex domestica.

L’uomo, infatti, deciso a non aver più nulla a che fare con lei, deciderà di vendere la sua quota della pensione e lo annuncerà senza mezzi termini a Fabiana. Quest’ultima, che gli vuole molto bene nonostante tutto, accuserà il colpo, ma farà finta di nulla pur di non ammettere che, in realtà, le dispiace e non poco. La donna, prima o poi, riferirà la verità al socio oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14:10 per gustarci questa nuova puntata della soap opera spagnola Una Vita.


ARGOMENTI: Una vita