keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 luglio: il funerale di Marcia

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 08:30

Il quartiere di Acacias darà l’ultimo saluto alla sfortunata Marcia.

Una vita, anticipazioni 27 luglio: il funerale di Marcia

La morte di Marcia ha lasciato l’intero quartiere di Acacias attonito ed è per questo che i vicini, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 luglio gli renderanno omaggio partecipando ai suoi funerali. Casilda che è la più colpita da questo lutto, farà un discorso per la sua amica fuori dalla chiesa mentre Felipe e Genoveva non parteciperanno.

Tuttavia, l’avvocato giurerà di vendicare la Sampaio e la polizia cercherà di arrestare Santiago che è il principale sospettato del terribile delitto per via del coltello con cui è stata uccisa la ragazza.

Una vita, anticipazioni puntata 27 luglio: Casilda fa un discorso in onore di Marcia

I vicini di Acacias si raduneranno nella piazza e si prepareranno ad assistere al funerale di Marcia che tutti volevano un gran bene. Ovviamente prima di entrare in chiesa tutti quanti ricorderanno la ragazza parlando di quanto fosse buona e disponibile con tutti dispiacendosi ancora una volta per la fine che ha fatto e che in fondo rispecchia tutta la sua vita che è stata piena di sofferenza.

Casilda che era la sua migliore amica e si è prodigata tanto per abbellire la sua tomba con un angelo di marmo vendendo i fazzoletti ricamati dalla defunta per racimolare la somma necessaria ad acquistare la statua, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, farà un vero e proprio discorso per omaggiare la Sampaio, fuori dalla chiesa prima di entrare per la triste funzione religiosa.

Una vita, trama oggi 27 luglio: Felipe giurerà di vendicare la morte di Marcia

Felipe, così come aveva promesso a Genoveva si atterà al protocollo e non parteciperà al funerale di Marcia per non dare adito ad ulteriori pettegolezzi e preservarla dalle male lingue. Tuttavia, l’avvocato starà davvero molto male e giurerà di vendicare la morte della sua amata Marcia. Nel frattempo, la polizia convinta che ad uccidere la Sampaio sia stato Santiago per via del coltello che la ragazza aveva in petto e che apparteneva al giovane, cercherà di arrestarlo.

Le operazioni per catturarlo, però, non andranno a buon fine visto che il Becerra a quanto pare si è già imbarcato per Cuba. Riusciranno a prenderlo oppure indirizzeranno i loro sospetti verso un’altra persona? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita