keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 aprile: un appassionato bacio

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 08:30

Camino va da Maite per chiederle spiegazioni e le due finiranno per baciarsi.

Una vita, anticipazioni 27 aprile: un appassionato bacio

Maite e Camino non potranno reprimere ancora i loro sentimenti e così, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 aprile, le due donne si baceranno nel momento in cui, la Pasamar andrà all’atelier per chiederle spiegazioni in merito alla sua partenza.

Nel frattempo, Golden andrà a casa di José per proporgli di partire per l’America con lui, Bellita si arrabbierà e per un malore perderà i sensi. Infine, Jacinto vedrà Aranxta e Cesareo baciarsi in soffitta mentre i domestici non diventeranno ricchi.

Una vita, spoiler 27 aprile: Camino e Maite si baciano appassionatamente

Il regista americano Golden, dopo aver visionato il provino di José, si recherà a casa sua per fargli un’importante proposta. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli proporrà di partire per Hollywood insieme a lui per girare la sua prossima pellicola.

Bellita, a quelle parole, andrà su tutte le furie, si sentirà male e perderà i sensi. Nel frattempo, Camino sempre più triste per la partenza di Maite e così si recherà al suo atelier per chiederle spiegazioni, ma le due donne, si lasceranno andare alla passione e si baceranno come era già successo in precedenza.

Una vita, trama 27 aprile: Jacinto vede Aranxta e Cesareo baciarsi

Jacinto ha sognato la zia Anita, la quale gli ha dato un numero. Il ragazzo, insieme a Marcelina e Casilda ha deciso di acquistare un biglietto della lotteria nel tentativo di diventare ricchi. Il loro sogno, però, rimarrà tale visto che il biglietto acquistato risulterà non essere vincente. Nel frattempo, Arantxa, triste ed addolorata per tutto ciò che sta accadendo tra i suoi signori, in soffitta, si confiderà con Cesareo, il quale la ascolterà e la consolerà.

I due, ad un certo punto, si lasceranno andare ai sentimenti reciproci e si baceranno. Il guardiano e la domestica verranno sorpresi da Jacinto che si recherà in soffitta proprio in quell’istante. Il portinaio, manterrà il segreto sulla loro relazione oppure finirà per riferirlo a tutti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa vicenda.


ARGOMENTI: Una vita