keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 27 agosto: Genoveva medita vendetta

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 08:30

La Salmeron si renderà conto di aver perso il bambino e contatterà Velasco per vendicarsi di Felipe.

Una vita, anticipazioni 27 agosto: Genoveva medita vendetta

Genoveva appena realizzerà di aver perso il figlio che aspettava, impazzirà letteralmente e mediterà subito vendetta nei confronti di Felipe. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 27 agosto, contatterà subito l’avvocato Velasco con l’intenzione di rovinare per sempre la vita del marito. Nel frattempo, Alodia riferirà a Servante che al concorso possono partecipare soltanto pensioni gestite da coppie sposate.

Una vita, trama 27 agosto: Servante apprende una notizia che non gli farà piacere

Servante è riuscito a convincere Fabiana a partecipare ad un concorso per decidere qual è la pensione migliore del paese convinto di poterlo vincere. L’uomo, si è però, convinto che soltanto elevando lo standard dell’attività commerciale possano ambire al primo premio e così ha persino teso una trappola a Rosina e Liberto affinché alloggiassero qualche tempo da lui.

Tuttavia, ben presto, l’ex portinaio del civico 38 di Acacias, riceverà una notizia che non gli farà per nulla piacere. Alodia, la domestica dei Dominguez, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata odierna, gli dirà che al concorso possono partecipare solo pensione gestite da coppie sposate ed ovviamente questo rappresenterà un problema per lui e Fabiana.

Una vita, anticipazioni 27 agosto: Genoveva contatta Velasco per vendicarsi di Felipe

Genoveva, ancora in ospedale dopo l’incidente, continuerà a credere di essere in attesa di un figlio nonostante, il dottor Lugones e Felipe le hanno detto più volte che la verità è purtroppo un’altra e cioè che ha perso il bambino che portava in grembo. Tuttavia, ad un certo punto, realizzerà quanto accaduto e subito mediterà vendetta nei confronti del marito e si attiverà per metterla in atto. La donna, contatterà il suo miglior alleato, ovvero l’avvocato Velasco che tanto si è speso per farla uscire di prigione.

La Salmeron, gli chiederà di aiutarla a distruggere per sempre la vita del consorte che è l’unico responsabile dell’incidente che l’ha portata ad avere un aborto. Che cosa avrà in mente la perfida dark lady per fargliela pagare al marito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita