keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 ottobre: Antoñito rende Ramon orgoglioso di lui

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 08:30

Il Palacios junior farà un discorso convincente e Ramon sarà orgoglioso di lui.

Una vita, anticipazioni 26 ottobre: Antoñito rende Ramon orgoglioso di lui

Antoñito, dopo aver ritrovato l’entusiasmo, si preparerà a tenere il suo primo discorso pubblico da candidato alle elezioni con il partito conservatore. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Una vita di oggi martedì 26 ottobre, non deluderà le aspettative e renderà suo padre Ramon orgoglioso di lui.

Nel frattempo, le signore e Genoveva pregheranno per Felipe così come i domestici. Infine, Bellita riceverà una proposta da un teatro di Madrid, ma prenderà tempo a causa dei disturbi alla gola che sta avvertendo.

Una vita, trama 26 ottobre: tutti pregano per Felipe

Felipe è in coma ed il dottor Echevarria non ha dato molte speranze a Genoveva dicendole che se non dovesse reagire agli stimoli nelle prossime 24 ore, potrebbe restare un vegetale per sempre o addirittura morire visto che dal punto di vista medico non può fare altro per lui se non restare in vigile attesa.

A quel punto, la donna e le altre vicine, secondo le anticipazioni Una vita oggi 26 ottobre 2021, decideranno di riunirsi per pregare per lui non potendo fare altra cosa. I domestici, anch’essi preoccupati per le sorti dell’avvocato, faranno la stessa cosa riunendosi in soffitta. Insomma, tutti saranno in ansia per lui e si rivolgeranno al buon Dio e alla Vergine affinché abbia salva la vita.

Anticipazioni Una vita oggi: Antoñito rende Ramon orgoglioso di lui

Bellita, dopo aver inciso il disco che ha avuto un grande successo, ha iniziato ad avvertire dei fastidi alla gola e ciò la preoccuperà molto, in quanto, temerà di perdere la voce. La donna, poco dopo, riceverà una proposta importante da un rinomato teatro di Madrid, ma proprio a causa dei fastidi che ha, prenderà tempo prima di decidere se accettare o meno la proposta. José, non riuscirà a capire il comportamento di sua moglie, la quale non gli dirà nulla dei disturbi che ha.

Intanto, Antoñito si preparerà a tenere il suo primo discorso pubblico per il quale ci saranno grandi aspettative. Il ragazzo, non le deluderà e renderà Ramon orgoglioso di lui. Il Palacios senior, infatti, nonostante abbia idee politiche differenti, non potrà fare a meno di riconoscere che il figlio sia stato in grado di portare avanti le sue idee con grande passione e fermento senza arrendersi di fronte all’iniziale sconforto. Per non perdere la puntata oggi di Una Vita vi ricordiamo di sintonizzarvi su Canale 5 dalle ore 14.10.


ARGOMENTI: Una vita