keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 novembre: la richiesta di Anabel

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 08:30

Anabel chiederà a Felicia di parlare con Camino e riappacificarsi con lei.

Una vita, anticipazioni 26 novembre: la richiesta di Anabel

Anabel cercherà di riportare la pace in famiglia facendo una richiesta a Felicia. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di oggi 26 novembre, chiederà alla donna di riappacificarsi con Camino.

Nel frattempo, Maite si incontrerà con Liberto per riscuotere il denaro che le doveva mentre Lolita e Ramon organizzeranno una sorpresa per Antoñito. Infine, Felipe sorprenderà Ramon e Liberto con una domanda su lui e Genoveva.

Una vita, trama 26 novembre 2021: Anabel chiede a Felicia di fare pace con Camino

Marcos e Felicia, dopo essersi sposati in gran segreto ed aver trascorso dei giorni meravigliosi in luna di miele, torneranno a Madrid. Anabel approfitterà subito del loro rientro per fare una richiesta importante a colei che è diventata la sua matrigna.

La Bacigalupe chiederà alla donna di fare la pace con Camino, in modo tale da essere una vera e propria famiglia visto che ora lei e suo padre sono marito e moglie.

Nel frattempo, Maite si incontrerà con Liberto per riscuotere da lui una somma di denaro che ancora le doveva e lo metterà al corrente del fatto che è venuta a prendere Camino per portarla con sé in Francia dove nessuno potrà mai ostacolare il loro amore.

Una vita, spoiler 26 novembre: Felipe spiazza Ramon e Liberto

Nella puntata Una Vita oggi, Lolita e Ramon saranno molto felici per il nuovo ruolo di politico di Antoñito e così decideranno di fare una piccola festa in suo onore. I due collaboreranno affinché la festa a sorpresa per la nomina a deputato del loro parente risulti un successo e riusciranno nell’intento visto che il giovane non sospetterà nulla fino alla fine.

Nel frattempo, Felipe si riunirà con Liberto e Ramon e ad un certo punto, farà loro una domanda che li spiazzerà non poco. L’Alvarez Hermoso, chiederà loro cosa ne pensino del suo rapporto con Genoveva. Per quale motivo rivolgerà loro questa domanda?

Che stia pian piano recuperando la memoria senza nemmeno rendersene conto? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata di Una vita in onda alle 14.10 per poterlo scoprire.


ARGOMENTI: Una vita