keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 maggio: la confessione di José

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 08:30

José confesserà a Bellita la verità su Margarita.

Una vita, anticipazioni 26 maggio: la confessione di José

Bellita non resterà più all’oscuro di ciò che ha fatto Margarita. José, infatti, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi 26 maggio, le dirà tutta la verità nel momento in cui la donna dopo aver sentito la voce del commissario, gli chiederà spiegazioni.

Nel frattempo, Liberto farà di tutto per evitare che Rosina veda i quadri di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Infine, Cinta riceverà critiche positive sul giornale per lo spettacolo con cui ha debuttato.

Una vita, spoiler 26 maggio: Liberto prova ad evitare che Rosina veda i quadri prima dell’inaugurazione

Liberto nonostante tema che i quadri di Maite siano troppo scandalosi per gli eventuali acquirenti spagnoli, sarà sempre più convinto di aprire la galleria d’arte, ma si ritroverà a dover tenere a freno la curiosità di sua moglie Rosina. La donna, infatti, vorrà vedere i quadri prima dell’inaugurazione e così, Liberto, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, dovrà impegnarsi molto per evitare che la consorte veda i quadri di Maite prima del tempo.

Cinta riceverà critiche molto positive sui giornali per il suo debutto al teatro ed ovviamente ne sarà molto felice visto che il suo sogno è quello di diventare un’artista degna del calibro di sua madre.

Una vita, trama 26 maggio: José dice a Bellita la verità su Margarita

Il commissario Mendez si recherà da José e gli riferirà che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati. Inoltre, lo metterà al corrente del fatto che la donna ha confessato il tentativo di avvelenamento e che la coppia è attualmente in attesa di una sentenza. Bellita che non sa nulla di quanto è accaduto ed è convinta che l’amica si sia allontanata a causa della lite con Aranxta, sentirà la voce del commissario dalla sua camera e subito chiederà spiegazioni a suo marito.

L’uomo, inizialmente continuerà a mentirle, ma poi viste le sue insistenze, capitolerà e le rivelerà come stanno realmente le cose. Come reagirà la Del Campo di fronte a questa confessione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita