keyboard_arrow_up

Una vita, anticipazioni 26 luglio: la decisione di Agustina

Pubblicato il 26 Luglio 2021 alle 08:30

Agustina deciderà di aiutare Gloria per rimediare ai suoi errori.

Una vita, anticipazioni 26 luglio: la decisione di Agustina

Agustina prenderà una decisione molto importante per il suo futuro. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 26 luglio, deciderà di prendersi cura di Gloria per poter rimediare agli errori del passato.

Nel frattempo, Genoveva si innervosirà ancora di più quando scoprirà che Felipe ha contribuito ad abbellire la tomba di Marcia ed infine, Moncho sembrerà finalmente guarito.

Una vita, trama 26 luglio: Moncho sembrerà guarito, ma i medici consiglieranno di portarlo in ospedale per un controllo

Genoveva sarà molto nervosa per le continue liti con Felipe, il quale l’ha accusa di essere la responsabile della morte di Marcia visto che è stata lei a far arrivare Santiago ad Acacias. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si innervosirà ancor di più nel momento in cui Laura la metterà al corrente del fatto che suo marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per la Sampaio ed anche per abbellire la sua tomba.

Il peggio arriverà, quando leggerà sul giornale speculazioni circa un triangolo amoroso tra Felipe, Santiago e Marcia che avrebbe dato luogo all’omicidio. Questo, infatti, genererà un ulteriore conflitto tra lei e il consorte che non porterà a nulla di buono.

Una vita, spoiler 26 luglio: Agustina deciderà di aiutare Gloria anche economicamente

La famiglia Palacios ha vissuto dei momenti terribili a causa della malattia di Moncho, il quale a detta dei medici sarebbe potuto morire. A quel punto, Lolita ha deciso di dargli l’acqua della sorgente blu di Cabrahigo attraverso l’allattamento ed il piccolo piano piano ha iniziato a migliorare. Moncho, nel corso dell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, sembrerà guarito, ma i medici consiglieranno di portarlo in ospedale per un controllo.

Nel frattempo, Gloria, la giovane che ha minacciato Agustina ed ha poi tentato il suicidio, verrà dichiarata fuori pericolo dai dottori che l’hanno in cura. La domestica che si sente profondamente in colpa per averla portata in convento quando era ancora in fasce per obbedire ad un ordine del suo signore, confesserà a Fabiana di aver deciso di aiutare la giovane anche economicamente per poter rimediare al suo errore. La domestica lascerà Acacias con Gloria? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita